13 gennaio 2014 |

Golden Globe 2014: i look più belli [Foto]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Anche quest’anno ai Golden Globe l’attenzione era puntata sui vincitori degli awards ma anche sui look più belli della serata, sugli abiti sfoggiati dalle star e sugli scivoloni di stile, così in una domenica come tante, ieri all’Hilton di Beverly Hills si è svolta la 71esima edizione di uno degli eventi più attesi dell’anno.

I look delle star sul red carpet dei Golden Globe sono soltanto un piccolo assaggio di ciò che vedremo alla cerimonia degli Oscar, una piccola anteprima che lascia presagire un’edizione di un’eleganza senza precedenti. Scopriamo insieme chi ha vestito chi, quali sono stati gli stilisti più gettonati ai Golden Globe, le celebrità più glamour e quelle meglio vestite.

E’ davvero difficile decretare quale sia stata la star meglio vestita di questa edizione, e premiarne solo una è impossibile, ma nelle posizioni più alte di una potenziale classifica dell’eleganza non può non esserci Cate Blanchett, eletta Migliore Attrice in un Film drammatico, sofisticata ed elegante avvolta in un meraviglioso abito Armani Privè. Non passa inosservata Mila Kunis con un abito letteralmente “brillante” firmato Gucci Première, che fa a gara con una bellissima creazione di Jenny Packham indossata da Helen Mirren che per l’occasione ha scelto un long dress di un verde brillante.

Taylor Swift, quando si tratta di abiti, non delude mai. La giovanissima cantante coutry alla cerimonia dei Golden Globe ha indossato un abito bustier di Carolina Herrera abbinato ad un beauty look dalle nuance retrò e a un finto caschetto boccoloso. Ma non sono da meno neppure Jessica Chastain, avvolta in un fantastico abito nero di Givenchy, e Jennifer Lawrence, che per l’occasione  ha scelto un abito bianco con nastri scuri di Dior Haute Couture. Non tutti saranno d’accordo, ma anche Emma Watson ha fatto centro con un abito rosso firmato Christian Dior, che davanti sembrava un comune vestito ma dietro metteva in evidenza le gambe, scoperte da un paio di pantaloncini, e la schiena. Irriverente, sexy e forse un po’ fuori dall’ordinario, ma la giovane Emma ha osato e ci ha preso!

Una classifica a parte meritano le star in dolce attesa, che nonostante la silhouette un po’ingombrante hanno sfoggiato look semplicemente perfetti. Un punto a favore per le future mamme che sul red carpet dei Golden Globe erano letteralmente di una bellezza raggiante. Olivia Wilde, sempre impeccabile, ha conquistato i fotografi con una bellissima creazione di Gucci che le fasciava perfettamente la pancia; ottima la scelta del verde smeraldo che faceva pendant con i suoi occhi. Drew Barrymore ha sfoggiato una romantica creazione Monique Lhuillier, mentre Kerry Washington ha indossato un abito bianco firmato Balenciaga che scopriva la pancia.

Curiose di ammirare gli abiti più belli dei Golden Globe 2014? Scopriteli tutti nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche