14 Settembre 2021 |

Victoria dei Maneskin sexy e trasgressiva al “Nova Rock Festival”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Victoria dei Maneskin scatenata: seno al vento e leccatine sul palco.
  • Al  “Nova Rock Festival” la bassista si è lasciata andare a siparietti trasgressivi.
  • Maneskin scatenati sul palco in Belgio: Vic a seno nudo e Damiano in volo sulla folla in delirio.

Victoria sexy e trasgressiva sul palco di Vienna. La grinta della bassista è quella di sempre ma stavolta oltre ad esserci scatenata sul palco la sua mise osè  che mostrava i  capezzoli in bella vista è stata il particolare che ha  maggiormente attirato l’attenzione del pubblico.

I Maneskin infiammano il palco del “Nova Rock Festival

I Maneskin hanno infiammato il “Nova Rock Festival” di Vienna, in perfetto stile rock. In particolare Victoria De Angelis, che si è presentata con il seno in libertà, coperto da un top traforato, regalando leccatine bollenti al suo compagno Damiano.

Vic trasgressiva anche in Belgio

Non è la prima volta che Vic rivendica la libertà di vestirsi o svestirsi come le piace. Già in Belgio si era presentata a torso nudo, con solo due pezzetti di nastro adesivo a coprirle i capezzoli. Questa volta invece li ha “liberati”, regalando con il suo basso una performance travolgente.

Maneskin: dalle strade di Roma all’Eurovision

Di certo ai Maneskin tutto (o quasi) è concesso. Partiti dalle strade di Roma, i ventenni in pochi mesi hanno collezionato un successo dopo l’altro: la vittoria a Sanremo e poi quella all’Eurovision, che li ha catapultati in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il successo però ha mantenuto Damiano, Vic, Thomas e Ethan con i piedi per terra, Infatti la band continua a fare quello che le viene meglio ovvero portare il rock sul palco senza risparmiarsi mai.

L’estate in tour dei Maneskin

Dopo essere stati lanciati nell’olimpo musicale con la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin sono diventati davvero inarrestabili. Hanno, infatti,  trascorso l’estate in tour, infiammando molte città in Europa. Non stupisce che abbiamo deciso per l’ultima tappa viennese di dare il meglio di sé e hanno fatto ballare Vienna con un concerto pieno di energia e ad alto tasso di sensualità.

Il look sensuale e trasgressivo dei Maneskin

La band, famosa per lo stile provocante, indossava look in pelle che strizzavano l’occhio al mondo del BDSM. In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che poco lasciava all’immaginazione.

Il top a rete di Victoria

Per l’ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. Ethan, alla batteria, indossava una specie di imbracatura che strizzava l’occhio a certi accessori bondage. Damiano e Victoria invece indossavano due top molto simili, con un motivo a rete trasparente: Damiano ha strappato la sua maglia al culmine dell’esibizione, mentre Victoria si è scatenata sul palco con il basso, con il top a rete indossato senza reggiseno che rivelava le forme del seno.

Il successo dei Maneskin

Tra i motivi dell’indiscutibile  successo dei Maneskin c’è, sicuramente,  l’energia che mettono nella loro musica, ma anche allo stile anticonvenzionale e libero da ogni stereotipo di genere: trasparenze, tutine di pelle, tacchi per gli uomini. Provocanti e decadenti, i Maneskin esprimono con i look da rockstar contemporanee la travolgente carica sensuale e ribelle della loro musica.

Gucci sceglie i Maneskin per la nuova campagna pubblicitaria

Non a caso Gucci (che li ha vestiti anche nel video  di I Wanna Be Your Slave) li ha scelti come volto della nuova campagna, definendola un “inno all’eros come forza creativa”.