12 Luglio 2021 |

Bella Hadid più splendida che mai al Festival di Cannes 2021

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021.
  • L’abito di Bella Hadid
  • Apprezzatissimo anche da Lady Gaga

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021.

Bella Hadid al Festival di Cannes 2021

La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi giorni prima durante la Paris Fashion Week.

Un abito nero, in cady e lungo fino alle caviglie. Nel seno una profonda scollatura e un gioiello fuori dal comune e assolutamente splendente. Una collana dorata con catena e maxi ciondolo, a forma di polmoni.

La prima sera Bella Hadid aveva scelto un vintage Jean Paul Gaultier, della collezione 2002 e indossato allora sulla passera da Naomi Campbell.

La scelta dopo è ricaduta sulla Maison francese ora guidata da un americano Daniel Roseberry – che piace anche a Lady Gaga.

E in effetti il vestito nero con maxi collana a catena e ciondolo a forma di polmoni è il perfetto connubio tra lo stile della fondatrice Elsa e quello del suo successore. Semplice con un accessorio fuori dal comune che attira l’attenzione di tutti.

Ha lasciato tutti senza fiato ma vediamo chi vincerà mentre già concorrono per il podio Tina Kunakey che ha sfoggiato un abito viola con cappuccio di Valentino Haute Couture e Isabelle Huppert in nero e stivali-calza di Balenciaga.