08 Gennaio 2019 |

Saldi invernali 2019, i pantaloni da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I saldi invernali 2019 sono appena iniziati e cosa c’è di meglio se non comprarci gli ultimi pantaloni di tendenza ad un prezzo ribassato?


Tanti i marchi che anche quest’anno aderiscono ai saldi, tra questi: H&M, Zara, Mango, Bershka, Benetton, etc. Ma per sfruttare al meglio questo periodo dell’anno dobbiamo acquistare capi di tendenza che ci saranno utili per tutto l’inverno. I modelli di pantaloni che andranno di moda nel 2019 sono diversi, ecco quali saranno i principali:

Pantalone culotte

In questi saldi invernali 2019 non potete perdervi il modello che ha contraddistinto le passerelle dell’anno scorso e che torna anche quest’anno: il pantalone culotte. Perfetti per slanciare il fisico di chi ha fianchi larghi e ideale per sottolineare la vita, questo modello sta bene a tutte le taglie. Ottimo in versione nera e formale ma ideale anche in denim per tutti i giorni. Esistono in versione lunga, tanto da diventare i famosi pantaloni a palazzo e in versione corta con taglio alla capri così da mostrare la caviglia. Anche se non promettono un lato b pronunciato, sono comunque il modello più in voga del momento da abbinare a cappotti lunghi e stivaletti chiodati.

Denim

Il denim non sembra mai passare di moda e non lo fa infatti nemmeno nei saldi invernali 2019. I modelli però sono cambiati molto nel tempo, addio ai pantaloni skinny a vita bassa e via a denim larghi, a vita alta e impreziositi da strass e perline. Non mancano anche versioni più sportive fatte di toppe e applicazioni, tra quelle più in voga quelle di topolino che quest’anno sembra impazzare in tutte le collezioni moda. I colori di tendenza sono quelli chiari e quelli medi, addio quindi a tutti quei colori scuri tendenti al nero.

Peg Leg

Tanto amati ma anche tanto odiati i Peg Leg non mancano all’appello quando parliamo di saldi invernali 2019. Simili ai pantaloni culotte nella parte superiore si stringono poi alla caviglia mostrando otticamente dei fianchi più pronunciati. Pessimi quelli a vita bassa, che allargano e sformano la figura, quest’anno andranno di moda nella versione più alta. Il modello è infatti perfetto per chi ha un fisico piatto in quanto conferisce curve che madre natura purtroppo ha deciso di non donarci. Ideali nella versione in flanella di lana non mancano anche in versione ginnica per le amanti dello sport e delle tendenze.

Skinny

Anche se stanno pian piano lasciando posto ad altri modelli gli Skinny resistono un altro anno e si ripropongono nei saldi invernali 2019. I tessuti però cambiano niente più denim o tessuti rigidi: si invece e pantacollant e stoffe elasticizzate, molto più comodi e versatili. Perfetti per andare a lavoro, diventato il capo ideale per continuare la serata con un aperitivo con le amiche. Tra le tendenze più in voga nel 2019 c’è poi il multistrato. Parliamo quindi di abiti corti o fino al ginocchio da indossare sopra a maglie a maniche lunghe e pantaloni skinny. Un modo innovativo, anche se già rivisto nella storia della moda, per coprirsi da questo freddo rimanendo di tendenza.

 

Potrebbe interessarti anche