26 Dicembre 2018 |

Tutte le gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Gonne con paillettes

Una bella scorta di gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019 è proprio quello che ci serve, sia perchè si avvicinano il Capodanno sia per creare look luminosissimi nell’anno che verrà! Ecco quali saranno i modelli e gli outfit alla moda con le gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019.

Le gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019 più eleganti

Gonna lunga glitter

Anche se tra tutti i modelli di gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019 c’è davvero l’imbarazzo della scelta, le più eleganti, adatte per un’occasione speciale, per le festività o per una cerimonia di gala, sono quelle lunghe e con paillettes colorate.

Ad esempio, la gonna con paillettes perfetta per Capodanno, San Valentino o per un party chic è quella rossa di Zara, brand che ha creato più gonne glitter e laminate. Proprio da Zara, infatti, si possono acquistare gonne con paillettes lunghe, corte o midi per essere davvero glamour.

Volete sapere quali sono le gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019 più eleganti? Ovvio: quelle lunghissime, da abbinare ad una blusa con paillettes tono su tono!

Le gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019 più “sportive”

Gonna e maglione di Zara

Possono davvero le paillettes diventare sportive? Ebbene sì: durante il 2019 i tessuti glitter e lamé si indosseranno anche nello stile sporty e nell’urban style. Le vedremo sui pullover, sulle felpe e anche sulle gonne con paillettes in tessuto tartan luminoso oppure in una versione etnica davvero stravagante. H&M, ad esempio, propone la versione nera della gonna-pantalone con paillettes per avere un indumento chic da usare tutti i giorni.

Su Zalando, inoltre, ci sono molte proposte di gonne con paillettes per l’inverno 2018-2019, che vanno dalla pencil skirt paillettata rosa di Vero Moda ai mini-dress con paillettes morbide e lavabili da indossare in ogni occasione.

Le gonne con paillettes in fantasia per l’inverno 2018-2019 

Gonna di paillettes a righe di Zara

Sono loro le più innovative del genere. Su queste gonne le paillettes sono state usate per disegnare bellissime geometrie come righe e fantasie di ogni sorta, per un effetto luminescente e originale davvero unico. Con questo nuovo indumento i nostri look saranno davvero innovativi, grazie anche alla gamma di abbinamento di colori che queste fantasie possono permettere. Indossiamo le gonne di paillettes in fantasia con maglioncini di angora o casacche glitter e saremo alla moda più che mai!