Borse in suede e scamosciate, i modelli da non perdere per l’inverno 2018-2019

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Croce e delizia del guardaroba, anche quest’anno il suede sarà quindi protagonista dell’autunno inverno cominciando proprio da scarpe, accessori e borse, proprio la tendenza di cui oggi vogliamo parlarvi mostrandovi alcune delle più belle borse in suede e scamosciate da non perdere assolutamente questo inverno.

[amazon_link asins=’B07BDLG5XV,B074PTY5XP,B075B5L962′ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57dc351f-e43c-11e8-95fd-cfba9fd0e234′]

Le borse in camoscio sono belle, calde ma anche molto delicate, motivo per cui, come tutti gli accessori in suede, tendono a rovinarsi facilmente; questo non ci impedirà comunque di sfoggiarle anche durante l’inverno 2018-2019!

Impossibile non possederne almeno una nel guardaroba, soprattutto quest’anno che la tendenza è stata colta da tantissime case di moda, per cui non avrete alcuna difficoltà a trovare il modello che meglio si adatta al vostro look e alle vostre esigenze.

Morbide e capienti per il giorno come le shopper in camoscio e i bauletti in suede, piccole e da tenere tra le mani di sera, oversize per l’ufficio e in versione minibag per la sera: ce ne sono davvero per ogni gusto! Una borsa in camoscio nel guardaroba dell’autunno inverno 2018-2019 non può assolutamente mancare.

Le borse in suede e scamosciate da giorno sono capienti ma al tempo stesso compatte, anche se la tendenza le vuole tutte molto morbide. Polo Ralph Lauren, per esempio, per l’autunno inverno 2018-2019 ha deciso di puntare sulla classica shopper in camoscio scura, perfetta sia per il lavoro che per il tempo libero, così come la Falabella Bag di Stella McCartney, che ci conquista con  tonalità chiare che si adattano facilmente a qualsiasi outfit.

Tornato alla ribalta già da diverse stagioni anche il secchiello, probabilmente per il suo design naturalmente morbido, è tra i modelli più gettonati che i brand hanno rivestito in suede e riproposto tra le collezioni di borse dell’autunno inverno 2018-2019. Tra le più belle borse secchiello in suede ci sono senza dubbio quelli di Simon Miller, che si portano a mano.

Di sera, invece, la borsa in camoscio si fa piccola e compatta e ci accompagna nelle nostre serate. Una tra tutte? La clutch rigida di Jimmy Choo da tenere a mano o da indossare con la tracollina. E a voi le borse in suede e scamosciate piacciono? Nel dubbio non perdetevi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]