21 settembre 2018 |

Calzedonia autunno inverno 2018-2019, la collezione e i capi più belli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Calzedonia autunno inverno 2018-2019

La nuova linea di calze e capi Calzedonia autunno inverno 2018-2019 ci conquista con stampe particolari e dettagli ricercati. Dai collant animalier ai jeggings ispirati al mondo Disney, scopriamo i capi più belli della nuova linea del brand!

Anche un vestito molto semplice, come un comune tubino nero, si può valorizzare indossando un paio di collant particolari e questo Calzedonia lo sa bene e ne tiene conto ogni volta che il brand deve pensare a una nuova collezione di collant e calze, motivo per cui oggi abbiamo deciso di presentarvi il nuovo catalogo di calze Calzedonia autunno inverno 2018-2019. Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery e lasciatevi ispirare dallo stile unico e ricercato di uno dei brand di calze più interessanti del mercato!

Si tratta di una collezione di calze, calzini e leggings pensata per rendere ogni vostro outfit fashion, con tanti stili diversi e tanti trend irrinunciabili, come nel caso della tendenza animalier, che questo autunno inverno tornerà alla ribalta. Tra collant classici, stampe irriverenti e calzini sbarazzini quest’anno non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Calzedonia 2019

Calzedonia 2019

Calzedonia lancia una linea intrigante e irriverente per una donna attenta ai particolari e per tutte coloro che desiderano dare un tocco personale al proprio stile, per una donna che ama mettere in mostra le gambe indossando un paio di parigine ma anche per una femminilità più classica che ama i classici collant con la riga, per non parlare di fantasie geometriche e astratte capaci di valorizzare la gamba.

Tra i collant Calzedonia più belli del nuovo catalogo ci sono calze molto velate con stelline e quelle di mezza stagione con stampe animalier e trame geometriche, con una predilezione vintage per la stampa pied de poule, ma tra collant con pois, stelline e fiocchetti non avrete che l’imbarazzo della scelta. Molto belli anche i collant effetto parigine, coprenti sulla gamba e trasparenti sulla coscia.

Oltre a collant e calzini da abbinare a stivaletti e anfibi con volant e a piccoli accessori come perle, fiocchi e fiori, nel nuovo catalogo Calzedonia autunno inverno 2018-2019 ci sono anche leggings shaping, perfetti per modellare le curve e dall’effetto contenitivo, ma anche jeggings e una linea speciale di capi ispirata al mondo dei personaggi Disney

Non vedete l’ora di coprire le gambe con una bella calza? Non perdetevi la nuova collezione di collant Calzedonia autunno inverno 2018-2019!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche