12 settembre 2018 |

Abbigliamento Primark per l’autunno inverno 2018-2019

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Collezione Primark autunno inverno 2018-2019

Tra stampe animalier, colori pastello e capi di ultima tendenza, scopriamo insieme la nuova linea di abbigliamento Primark per l’autunno inverno 2018-2019 e vediamo quali sono i must che nel guardaroba non possono assolutamente mancare!

Primark, il noto brand low cost di moda, sfida le ultime giornate di sole e ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2018-2019, una linea irriverente a prezzi assolutamente accessibili, che ci permetterà di rinnovare il guardaroba e acquistare tutti i capi must di stagione. Dai capispalla ai pantaloni in denim, passando per le felpe da sfoggiare durante il tempo libero, scopriamo insieme il nuovo catalogo di abbigliamento Primark per l’autunno inverno 2018-2019!

Il marchio di moda low cost anche per la stagione fredda ha deciso di puntare sul calore di colori effervescenti, proponendoci di indossare cappotti colorati, pantaloni nelle tonalità pastello e maglie e pullover multicolor. Si tratta di una collezione di abbigliamento invernale dove trionfano le tinte forti e le grafiche animalier, senza tralasciare il fascino della stampa check che arriva direttamente dagli anni ’70.

Tra le sfumature che non passano assolutamente inosservate c’è il rosso, che troviamo in un’associazione più che classica con il cappotto, che il brand ci propone in versione comoda e oversize. Ma la stessa tonalità la troviamo anche sugli abiti, sulle gonne e sui pantaloni con la stessa frequenza della stampa a quadri che rende il nuovo catalogo Primark più che vintage.

Primark autunno inverno 2018-2019

Primark autunno inverno 2018-2019

I capi più belli di Primark per l’autunno inverno 2018-2019

Proviamo a dare un’occhiata più da vicino ai capi della nuova linea di abbigliamento Primark 2018-2019 cominciando proprio dai capispalla: il cappotto in lana dritto e morbido sarà un vero e proprio must e il brand ce lo propone sia in tinta unita che a quadri, in una varietà di sfumature davvero accattivanti. Tra i capispalla ci sono anche trench dalle linee più classiche, blazer molto morbidi in stampa check e giacche di shearling morbidissime color miele.

I vestiti della nuova collezione di Primark, invece, hanno una vestibilità più slim, sono dritti e scivolati come i lingerie dress, un grande cult che nel guardaroba dell’autunno inverno 2018-2019 non può assolutamente mancare.

La gonna? Durante i mesi più freddi la indosseremo in ecopelle, sia lunga in versione tubino sia molto corta, da abbinare a un dolcevita a tinta unita oppure ad un maglione in stampa animalier. Chi invece deciderà di indossare una gonna in fantasia, magari asimmetrica, potrà abbinarla ad una blusa un po’ più attillata.

Per il tempo libero ci sono pantaloni in denim oppure comodi pantapalazzo dal sapore vintage; per andare in ufficio, invece, meglio puntare su un paio di pantaloni paper bag scuri, a meno che non preferiate indossare un abitino.

Insomma, nella nuova collezione di abbigliamento Primark per l’autunno inverno 2018-2019 c’è proprio tutto! Ve ne diamo un piccolo assaggio nella nostra gallery.

LEGGI ACHE:

Potrebbe interessarti anche