28 agosto 2018 |

Guess autunno inverno 2018-2019, i capi imperdibili del nuovo catalogo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Non siete ancora pronte per il cambio di stagione? Intanto godetevi una piccola anteprima della nuova linea di abbigliamento Guess autunno inverno 2018-2019, i capi imperdibili che non possono mancare nel guardaroba di una fashion addicted!

E’ ancora troppo presto per dare un’occhiata alle nuove tendenze moda dell’autunno inverno 2018-2019? Intanto potremmo cominciare a dare una sbirciatina alle nuove collezioni moda, cominciando proprio dalle nostre preferite, motivo per cui oggi abbiamo deciso di invitarvi a dare un’occhiata alla nuova linea di abbigliamento Guess autunno inverno 2018-2019 e a tutti i capi imperdibili del nuovo catalogo.

La nuova collezione di Guess ha uno stile più rock del solito, anche se il marchio statunitense non si è lasciato certo sfuggire i trend moda più gettonati di stagione, tanto che la nostra incursione tra i capi più cool non può non iniziare dai capispalla e in particolare dai piumini dalla vestibilità avvitata, dalle giacche in pelle colorate e ovviamente, immancabile nel guardaroba autunnale, il classico trench beige.

Il vantaggio principale della nuova collezione di abbigliamento Guess è la sua versatilità, così in catalogo troverete abiti e tubini dalle linee morbide o leggermente più avvitate, da poter indossare sia per andare in ufficio sia per la sera. Stesso discorso vale anche per le gonne longuette a ruota, da indossare anche di giorno oppure in alternativa quelle plissettate color oro da sfoggiare in occasione di un party.

Un altro capo chiave del guardaroba della donna che ama Guess? La jumpsuit, perfetta anche per una cerimonia, ma senza dubbio il capo che la fa da padrone è il pantalone in denim da indossare in ogni momento della giornata reinterpretandone lo stile di volta in volta. Completano il nuovo catalogo di abbigliamento Guess autunno inverno 2018-2019 le felpe e le maglie colorate dal taglio basic.

Pronte per il cambio di stagione? Intanto non perdetevi una selezione dei capi più belli di Guess per il prossimo autunno inverno!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche