27 agosto 2018 |

Patrizia Pepe 2018-2019, la collezione autunno inverno è super versatile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Patrizia Pepe autunno inverno 2018-2019

Dal cappotto lungo alla giacca in pelle, dal jeans a vita alta al tubino con rocuhes, proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo Patrizia Pepe 2018-2019: la collezione autunno inverno è davvero versatile  e si può indossare in ogni momento della giornata!

Grintosa, femminile, raffinata: è lei la donna che immagina Patrizia Pepe, quella destinata ad indossare i capi della nuova collezione autunno inverno 2018-2019, una linea di capi dal mood ricercato ma estremamente versatile che presto finirà nel nostro guardaroba per accompagnarci con stile in ogni nostro impegno della giornata. Dai cappotti ai jeans, dunque, andiamo subito a dare una sbirciata al nuovo catalogo Patrizia Pepe 2018-2019, la collezione autunno inverno è decisamente versatile e sbarazzina!

Da dove dovremmo cominciare questa piccola incursione tra i capi più belli della nuova linea di abbigliamento di Patrizia Pepe? Ma ovviamente dai capispalla e dalle giacche corte ideali per l’autunno, che lasciano spazio ai piumini cropped con collo alto quando le temperature si fanno più rigide! Il punto forte di questa linea di capispalla è la palette cromatica dalle sfumature grintose. Non potevano poi mancare all’appello i classici cappotti lunghi dai tagli essenziali e neppure i piumini in versione extra long.

Patrizia Pepe ai 2018-2019

Patrizia Pepe ai 2018-2019

Per andare in ufficio, Patrizia Pepe propone la giacca in pelle abbinata a un tubino scuro, mentre per la sera via libera agli abiti in lurex e ai minidress con le maniche in tulle, da indossare in occasioni particolari. La nuova linea di abbigliamento Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2018-2019 comprende anche abiti da cocktail e tubini movimentati da rouches, pensati proprio per le grandi occasioni.

Non mancano capi più comodi e versatili, sia per andare al lavoro che per il tempo libero, quindi via libera ai pantaloni a vita alta in versione skinny ma anche alle culotte, che per comodità si alternano nel guardaroba ai jeans svasati dalle linee sporty.

Siete in vena di fare festa? Allora bisognerà indossare una minigonna in pelle da abbinare a una t-shirt dal gusto basic o a un pullover a tinta unita! Per un look più ricercato e meno drammatico, poi, via libera ad un abbinamento strong ma al tempo raffinato: gonna in pelle e blusa in chiffon.

Non siete ancora pronte per il cambio di stagione? Avete ragione, ma nulla vi impedisce di dare un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento autunno inverno di Patrizia Pepe!

Vi piace la nuova linea Patrizia Pepe 2018-2019?

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche