21 agosto 2018 |

Abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2018-2019, una collezione glam

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dai cappotti colorati alle t-shirt a fantasia da abbinare a jeans e a shorts in pelle, scopriamo in anteprima la nuova collezione di abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2018-2019, una linea che ci accompagnerà con stile comfort in ogni momento della giornata!

Mentre ancora siamo nel pieno delle vacanze e delle giornate al mare, Mango presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2018-2019, una linea di capi perfettamente in linea con le nuove tendenze di stagione, che ci accompagnerà dal lavoro ai nostri aperitivi con abiti, capispalla e maglie di ogni tipo, dal gusto ricercato ma soprattutto comodi. Dunque andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2018-2019!

Mango è un marchio di origine spagnola, fondato a Barcellona, che nel giro di qualche hanno ha riscontrato un grande successo anche in Italia, dove da sempre è sinonimo di eleganza dal gusto basic. Un brand low cost a prezzi accessibili che punta però sulla qualità, proponendoci di stagione in stagione capi dalle linee essenziali ma sempre in sintonia con le tendenze moda del momento.

La nostra breve rassegna non poteva non iniziare dai capispalla, con un varietà di piumini colorati di varie lunghezze, cappotti più o meno classici dalla vestibilità avvitata, a cui si aggiungono nei giorni più freddi le giacche in shearling.

Cappotto doppiopetto

Cappotto doppiopetto

Il fiore all’occhiello ella nuova collezione Mango 2018-2019 sono però gli abiti, da quelli più eleganti in raso con scollature e spacchi profondi a quelli più semplici, ideali per il giorno e per il tempo libero, come i vestiti chemisier in perfetto stile anni ’80: non avrete che l’imbarazzo della scelta!

E cosa abbiniamo ai jeans o ad un pantalone nero dal taglio classico da indossare in ufficio? Una blusa bicolore, una camicia a righe ricamata sulle spalle oppure una semplice t-shirt rifinita in pizzo! Sono capi da abbinare anche alle gonne longuette della nuova collezione di abbigliamento Mango 2019 oppure a un paio di shorts in pelle.

Insomma, nel nuovo catalogo di abbigliamento del brand non manca assolutamente nulla, per cui mentre prendete il sole provate a dare un’occhiata alla nostra gallery per scoprire i capi più belli della nuova collezione abbigliamento Mango per l’autunno inverno 2018-2019!

LEGGI ANCHE:

 

Potrebbe interessarti anche