01 agosto 2018 |

Occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019, le montature più trendy

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono le montature di occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 più trendy? Gli occhiali sono diventati ormai un vero e proprio accessorio e non assolvono più soltanto alla loro funzione correttiva della vista ma costituiscono parte integrante del look. Ecco, quindi, che l’attenzione per la scelta di questo accessorio è sempre più alta. Ma quali sono le montature di occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 più trendy?

Occhiali da vista tondi per l’autunno inverno 2018-2019

Tra le montature di occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 trendy ci sono sicuramente quelle dalla forma rotonda o quasi perfettamente tonda. Un esempio? Gli occhiali da vista in stile Harry Potter perfettamente sferici! Saranno un vero e proprio must have, da declinare con lenti di tutte le nuance, ma anche con il semplice vetro trasparente. Le montature più in voga per questo genere sono quella classica in argento o quella più chic in oro giallo. Perfettamente abbinabili a qualsiasi look, questi occhiali sono semplici ed eleganti allo stesso tempo. Ray Ban e Gucci sono solo alcuni dei brand che hanno ideato e proposto modelli di questo genere!

Occhiali da vista animalier per l’autunno inverno 2018-2019

Le montature di occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 animalier sono tra le più trendy di stagione. Già questa estate sono stati un vero e proprio must have da abbinare a qualsiasi look. Anche se molti stilisti non amano particolarmente l’animalier, l’occhiale è qualcosa è invece un dettaglio che si può indossare senza problemi: eleganti e sportivi allo stesso tempo, li troveremo declinati in forme allungate “da gatta” o semi-tondi. Tra i modelli più in voga ci sono quelli di Bailey Nelson e Dolce&Gabbana. Se volete essere ancora più stravaganti, invece, optate per i modelli di occhiali over-size, giganti ma estremamente di moda!

Occhiali da vista colorati per l’autunno inverno 2018-2019

Tra gli occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 più trendy ci sono anche quelli con montature colorate; non variopinte, ma di un solo colore acceso che non può passare inosservato. Occhiali blu, rossi, viola e persino gialli o neri saranno tra quelli di maggiore tendenza. Alain Mikili, ad esempio, propone occhiali da vista rossi dalla forma tonda, cavalcando entrambe le tendenze più in voga per l’anno prossima. Sono occhiali sportivi, ma adatti sia alla donne adulte che vogliono dare un po’ di brio e carattere al look, sia alle più giovani. Ovviamente devono adattarsi al viso e al carattere di chi li indossa, perchè tendenzialmente sono meno versatili.

Occhiali da vista quadrati per l’autunno inverno 2018-2019

Un trend del prossimo inverno saranno anche gli occhiali classici e squadrati, che si sposano bene con qualsiasi tipo di outfit. Spesso si tratta di occhiali dal taglio molto ampio, utili a mettere in evidenza un makeup occhi d’impatto. Occhiali dalla forma quadrata sono stati proposti da Saint Laurent e Chanel. Non fateveli mancare!

Sfogliate tutta la gallery alla ricerca degli altri modelli delle montature di occhiali da vista per l’autunno inverno 2018-2019 più trendy!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche