09 agosto 2018 |

Tutte le borse Burberry per l’autunno inverno 2018-2019

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Burberry borse 2019

Tra grandi classici e nuove proposte vi presentiamo in anteprima la nuova linea di borse Burberry per l’autunno inverno 2018-.2019, una collezione dal gusto classico che però si mantiene assolutamente contemporanea. Scopriamola insieme!

Burberry, uno dei brand più classici e ricercati, ci conquista con la sua nuova collezione di borse autunnali, una linea che rispolvera i vecchi disegni per riproporli su modelli dal design essenziale ma al tempo stesso contemporaneo e di grane tendenza. Così, prendendo spunto dai grandi classici e dalle borse della linea The Belt che si ispira all’iconico trench dal gusto british, cogliamo l’occasione per mostrarvi le più belle borse Burberry per l’autunno inverno 2018-2019.


Tra novità e reinterpretazioni, tra nuovo e vecchio, tra sacro e profano, ci sono senza dubbio dei modelli su cui il brand ha investito di più, come le tote in pelle per esempio, classiche, lisce e disponibili in una vasta gamma di colori tra cui non poteva mancare la classica fantasia a quadri che da sempre contraddistingue il marchio Burberry.

La tote è senza dubbio la borsa più iconica del nuovo catalogo di accessori autunno inverno 2018-2019: il modello più o meno è sempre lo stesso, geometrico e lineare, ma è disponibile in una varietà di misure e colori in grado di adattarsi a qualsiasi esigenza o momento della giornata.

Burberry borse 2018 2019

Burberry borse 2018 2019

Amate le borse a mano? Tra le handbag non passano inosservate modelli più rigidi e strutturati da poter eventualmente indossare in spalla quando provvisti di tracolla. Anche in questo caso, dalle tonalità neutre alla stampa check non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Tra gli accessori vintage non poteva invece mancare il secchiello, un must già da diverse stagioni che Burberry ci propone in versione molto classica senza arricchirlo troppo, anche se in generale la nuova linea di borse del brand è una collezione senza troppi fronzoli.

E per il tempo libero? Lo zaino anche per il prossimo autunno inverno rimane l’accessorio ideale quando non andiamo in ufficio o abbiamo un appuntamento più formale! Per la sera, invece, via libera alle borse dalle dimensioni compatte, alle tracolline comode ma non troppo capienti e alle pochette in pelle e in raso, spesso arricchite da un’applicazione gioiello.

Siete pronte a lasciarvi conquistare dalla nuova collezione di borse Burberry 2018-2019? Non perdetevi i modelli più belli del nuovo catalogo e date un’occhiata alla nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

Chi è Riccardo Tisci, il nuovo stilista di Burberry
Tutti i pantaloni per l’autunno 2018, i modelli da non perdere

Potrebbe interessarti anche