25 luglio 2018 |

Costumi da bagno a fiori, i modelli più trendy per l’estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi da bagno a fiori sono molto di moda, ma quali sono i modelli più trendy per l’estate 2018? I capi floreali, negli ultimi tempi, hanno spopolato. Magliette, pantaloni, jeans… ogni tipo di capo è stato travolto da questa fantasia! Del resto, si tratta di un genere che sta bene un po’ a tutte, sia alle più giovani che alle meno giovani. Fiori per tutte, insomma! Ma, quali sono i modelli più trendy di costumi da bagno a fiori per l’estate 2018?

Costumi da bagno a fiori interi


Il costume a fiori intero è un must have per l’estate 2018! Tra i costumi da bagno più trendy ci sono quelli proposti da Tezenis, Pull&Bear, Calzedonia e Yamamay. Una variante è il costume intero con fiori applicati, che dona un bell’effetto tridimensionale! E che cosa ne dite di quello che si allaccia al collo proposto da H&M, nero e a fiori?

Bikini a fiori per l’estate 2018

Per chi ama i costumi da bagno a due pezzi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Si va dai modelli anni ’50, come il bikini con slip a vita alta in stampa floreale di Zara, ai modelli a vita molto bassa come il costume Tezenis con pizzo. Non mancano i costumi da bagno a fiori a triangolo, quelli a fascia, a balconcino o quelli push-up!

Costumi da bagno curvy a fiori


I costumi da bagno a fiori curvy sono perfetti per le donne più in carne. I reggiseni e gli slip sono infatti ideati proprio per nascondere qualche rotondità. Se volete potenziare l’effetto, però, non sceglieteli mai bianchi, ma sempre colorati, magari senza troppe tinte. Un esempio? Il costume a fiori firmato Dolce&Gabbana collezione 2018. Evitate sempre, invece, le righe!

Costumi da bagno a fiori con volant

Uno dei trend di questa estate è il costume con i volant! Ne trovate da H&M, ma anche da Calzedonia. I volant possono trovarsi sia sulle mutandine che sul reggiseno; in ogni caso, sono un vero e proprio must have di questa estate. Tra tutti, il costume Calzedonia nero a fiori con volant sulla fascia.

Costumi da bagno a fiori a fascia


I costumi da bagno a fiori con la fascia sono tanti. Anche in questo caso possono riportare dei volant e abbinarsi a vari modelli di slip. Uno fra tutti? Il costume Yamamay a fiori a fascia con una sola spallina laterale. Un vero trend di questa estate! Se non avete un seno molto prosperoso, invece, scegliete i costumi a fascia imbottiti!

Costumi da bagno a fiori trikini

I costumi trikini sono veramente belli e sexy: sono quelli interi con aperture sui fianchi. Stanno bene alle donne magre e non troppo prosperose. Uno dei modelli più belli è quello di Parah a fiori colorati. In alterntiva, il costume intero in stampa floreale di Venere Iris Bikini Lovers 2018!

Costumi da bagno a fiori a vita alta

I costumi a vita alta sono un altro must anche di questa estate! Si tratta di modelli dal fascino retrò, caratterizzati da slip a vita alta e spesso rifiniti con piccoli dettagli di stile, come intrecci, laccetti o decorazioni varie. Sono perfetti per chi vuole snellire qualche rotondità. Tra i più sexy? Quello nero a fiori di Tezenis oppure quello azzurro di Mara Hoffman collezione 2018 o ancora quello bianco e nero collezione Anjuna 2018!

Per vedere questi ed altri modelli di costumi da bagno a fiori per l’estate 2018 sfogliate tutta la gallery!

Leggi anche:
Moda mare 2018, i costumi più belli
Costumi da bagno La Perla 2018

Carmela Giglio

Potrebbe interessarti anche