06 agosto 2018 |

Borse Jimmy Choo 2018-2019, la collezione autunno inverno è ammiccante

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Borse Jimmy Choo ai 2018 2019

Piccole e compatte per la sera, capienti e spaziose per il giorno: sono le nuove borse Jimmy Choo 2018-2019, la collezione autunno inverno ci accompagna da mattina a sera con stile e semplicità. Diamo un’occhiata ai modelli più belli del nuovo catalogo di accessori!

Pelli molte pregiate, forme abbastanza classiche e un mood ricercato che da sempre contraddistingue ogni creazione che porta la firma di Jimmy Choo: nonostante le giornate afose, il relax sotto l’ombrellone e la valigia pronta da chiudere, oggi vogliamo deliziarvi mostrandovi alcune delle nuove borse Jimmy Choo 2018-2019, la collezione autunno inverno è davvero ammiccante!

Al nuovo catalogo di accessori Jimmy Choo non manca assolutamente nulla: ci sono borse molto grandi ideali per il giorno, da portare in spalla e in cui far entrare tutto ciò che dobbiamo portare in ufficio, ma anche modelli più compatti, come borse in pelle di capra in una vasta gamma di colori e finiture, comprese le stampe animalier.

Borse a mano Jimmy Choo autunno inverno 2018-2019

Non c’è dubbio che nel nuovo catalogo di borse autunno inverno 2018 2019,  Jimmy Choo sembri mostrare un’evidente predilezione per le borse a mano. Il brand ci conquista con una varietà di hand bag di tutte le forme e le misure più canoniche, a meno che non preferite puntare su una tote bag colorata da portare a mano e da indossare in spalla all’occorrenza grazie a una comoda tracolla.

Jimmy Choo: le borse da portare in spalla

Tra le borse a spalla Jimmy Choo più belle della nuova collezione autunnale ci sono senza dubbio quelle scamosciate e in pelle a forma di mezzaluna, anche se la shopper rimane sempre un modello classico a garanzia di stile, comfort e spazio: sono borse perfette sia per lavoro che da portare in viaggio!

Tracolle e pochette Jimmy Choo per l’autunno inverno 2018-2018

Completano il nuovo catalogo di accessori Jimmy Choo le piccole tracolle dal design essenziale e pulito, che sono al tempo stesso molto semplici ma anche accattivanti, e le clutch da tenere tra le mani, alcune delle quali si possono indossare in spalla grazie alla tracolla di cui sono provviste. Linee squadrate e dimensioni molto compatte per le pochette eleganti Jimmy Choo, ideali per le cerimonie.

In attesa di fare acquisti, godetevi il fascino delle nuove borse Jimmy Choo 2018-2019 direttamente nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta della collezione di scarpe sposa Jimmy Choo 2018
Fur Free, Michael Kors e Jimmy Choo dicono no alle pellicce

 

Potrebbe interessarti anche