Borse Jimmy Choo 2018-2019, la collezione autunno inverno è ammiccante

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pelli molte pregiate, forme abbastanza classiche e un mood ricercato che da sempre contraddistingue ogni creazione che porta la firma di Jimmy Choo: nonostante le giornate afose, il relax sotto l’ombrellone e la valigia pronta da chiudere, oggi vogliamo deliziarvi mostrandovi alcune delle nuove borse Jimmy Choo 2018-2019, la collezione autunno inverno è davvero ammiccante!

Al nuovo catalogo di accessori Jimmy Choo non manca assolutamente nulla: ci sono borse molto grandi ideali per il giorno, da portare in spalla e in cui far entrare tutto ciò che dobbiamo portare in ufficio, ma anche modelli più compatti, come borse in pelle di capra in una vasta gamma di colori e finiture, comprese le stampe animalier.

Borse a mano Jimmy Choo autunno inverno 2018-2019

Non c’è dubbio che nel nuovo catalogo di borse autunno inverno 2018 2019,  Jimmy Choo sembri mostrare un’evidente predilezione per le borse a mano. Il brand ci conquista con una varietà di hand bag di tutte le forme e le misure più canoniche, a meno che non preferite puntare su una tote bag colorata da portare a mano e da indossare in spalla all’occorrenza grazie a una comoda tracolla.

Jimmy Choo: le borse da portare in spalla

Tra le borse a spalla Jimmy Choo più belle della nuova collezione autunnale ci sono senza dubbio quelle scamosciate e in pelle a forma di mezzaluna, anche se la shopper rimane sempre un modello classico a garanzia di stile, comfort e spazio: sono borse perfette sia per lavoro che da portare in viaggio!

Tracolle e pochette Jimmy Choo per l’autunno inverno 2018-2018

Completano il nuovo catalogo di accessori Jimmy Choo le piccole tracolle dal design essenziale e pulito, che sono al tempo stesso molto semplici ma anche accattivanti, e le clutch da tenere tra le mani, alcune delle quali si possono indossare in spalla grazie alla tracolla di cui sono provviste. Linee squadrate e dimensioni molto compatte per le pochette eleganti Jimmy Choo, ideali per le cerimonie.

In attesa di fare acquisti, godetevi il fascino delle nuove borse Jimmy Choo 2018-2019 direttamente nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Alla scoperta della collezione di scarpe sposa Jimmy Choo 2018
Fur Free, Michael Kors e Jimmy Choo dicono no alle pellicce

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]