20 luglio 2018 |

Costumi Shein 2018, una collezione iconica per il mare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Impazzano in spiaggia i costumi Shein 2018 : stampe con frutti, fiori e tropici, modelli a vita alta, simpatici reggiseni fantasia e tanto ancora in questa collezione mare iconica.

Scommettiamo che tra tanti costumi Shein 2018 deciderete di acquistarne almeno tre nuovissimi modelli? Non solo, perchè i prezzi sono praticamente iper low cost, ma anche perchè questi modelli dei nuovi costumi Shein sono simpaticissimi!

Costumi Shein 2018: i bikini

Se amate abbinare il reggiseno e lo slip del due pezzi in maniera sempre nuova e originale, allora i bikini Shein 2018  fanno al caso vostro. Tra i due pezzi della collezione mare di Shein 2018 ci sono una infinità di abbinamenti possibili per creare il proprio bikini colorato e sempre nuovo.

Non solo: modelli a vita alta, stampe iconiche anni 50-60 e tanto colore per questa nuova collezione di costumi Shein 2018 che, nella declinazione dei bikini, pensa ad una donna un po’ diva e un po’ bambina. Ci sono fiocchi, righe, modelli a caramella e tanti altri dettagli da non perdere.

Costumi Shein 2018 interi

Quelli interi, invece, sono i modelli più iconici e sportivi, al tempo stesso. Avete visto il costume intero giallo con la scritta di ispirazione cinematografica “Quentin Tarantino”? Non ricorda terribilmente i costumi di Kill Bill e la stupenda Uma Thurman vestita in giallo e bianco?

Non solo lei però ci pare di intravedere in questa nuova collezione di costumi Shein 2018: anche Marilyn, la Lollo in costume, la Loren e qualche bella diva curvy del passato. Inoltre la collezione di costumi Shein di questa estate non è solo iconica in quanto a richiami cinematografici, ma inneggia anche alle spiagge californiane, alle Cadillac anni ‘ 50 e ai tramonti con tante stampe sunset e tropicali, fiori esotici, palme e tucani.

Insomma, se volete avere un costume economico, bello e coloratissimo, la collezione di costumi Shein 2018 fa al caso vostro!

I modelli sono davvero tanti e per tutti i corpi: dallo slip sgambatissimo anni 80′ e ’90 alle culottes a vita alta della moda del passato, ma che è tornata di scena. Anche le scollature e i tagli dei bikini sono tanti e per tutti i gusti: i modelli monospalla, di moda in questa estate, i bikini a fascia, i costumi da bagno con le stringhe e gli incroci. Volant e balze non mancano per chi in questa estate vuole essere elegante e sofisticata, mentre, tra i modelli “in stile Lolita” ci sono tanti bikini e costumi con fiocchi come vuole la moda mare 2018.

Potrebbe interessarti anche