Ecco il colpo di stile per l’autunno inverno 2019 2020: le borse gialle che compri ora con i saldi e le abbini agli outfit autunnali

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le borse gialle sono un must have da indossare anche nell’autunno 2019:  sono le grandi maison ad averle portate in passerella per prime, regalando luce e solarità alle sfilate: da Simkhai, a Stella McCartney a Fendi, il colore giallo è un esplosione di colore che lascia l’estate e abbraccia i marroni dorati e i rossi violenti dell’autunno.

Le proposte spaziano da borse gialle economiche, perfette per essere portate anche per una sola stagione e per fare una piccola collezione personale tra cui scegliere ogni giorno quella più adatta all’outift autunno inverno 2019 2020, a borse gialle firmate, particolarmente adatte a rendere speciali i look invernali più sofisticati.

Queste sono borse gialle da donna che innalzano lo stile

Anche le tonalità variano e attraversano tutte le sfumature del giallo, andando dalle borse giallo pastello a quelle nelle nuance neon fino ad arrivare ai colori più accesi e a quelli senape, per poter scegliere il modello più adatto ai nostri look tra una palette davvero varia.

Per quanto riguarda le forme, anche qui si può spaziare con la fantasia, optando per formati mignon e per maxishopper da città, passando per clutch gialle a borse gialle a tracolla, magari arricchite da piccoli dettagli  capaci di trasformare anche un jeans e una maglietta in qualcosa di davvero unico e trendy.

Tra le borse gialle 2019 2020 da non perdere troviamo sicuramente la borsa gialla Attalea Capri Desigual, un modello in ecopelle caratterizzato da una delicata stampa foliage leggermente traforata, con manici e chiusura tramite laccio.

Bellissima anche la borsa shopper gialla Reversibile Patrizia Pepe, una shoulder bag capiente con chiusura con cerniera e una maxi pochette interna. La tonalità tenue la rende facilmente abbinabile con qualsiasi look, dal più sportivo al più formale.

Per chi ama le tinte più accese c’è anche la borsa gialla Kinley Guess a spalla, dotata di pochette interna della stessa tonalità. Da non farsi scappare anche la borsa gialla Gabs in pelle vera e tracolla in stoffa, perfetta per un look da giorno estivo.

Se amate le tonalità poco fluo, potete provare con una borsa giallo senape, una sfumatura calda ma non troppo vitaminica, perfetta anche per un outfit da ufficio. Cosa ne dici della borsa a mano giallo senape Trussardi?

Chi, invece, cerca delle piccole pochette gialle adorerà i modelli mignon e dalle forme originali, come la mini tracolla gialla tonda con nappe Honeymall, perfetta anche per la sera.

Non possono certo mancare i modelli con dettagli di stile e applicazioni, ideali per dare un po’ di brio a look sobri e non appariscenti. Spicca su tutte la borsa gialla con nappe azzurre Lollipops. 

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]