09 luglio 2018 |

Bikini Lovers 2018, i costumi per un’estate in riva al mare [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi Bikini Lovers 2018 sono tutti meravigliosi! Dalle proposte a triangolo a quelle a fascia, passando per i costumi interi e per i dettagli di pizzo, non potrete fare a meno di innamorarvi di questa collezione unica.

Sensuali, trendy, con dettagli preziosi e dal design ricercato, i costumi Bikini Lovers 2018 sono un must have per tutte coloro che amano sentirsi speciali anche in riva al mare.

E’ una collezione caratterizzata da modelli molto giovanili dai tagli minimalisti che non hanno paura di scoprire il fisico, arricchiti con dettagli sexy: ricami, profili luminosi ed inserti studiati per esaltare la silohuette femminile al meglio.

I costumi a triangolo Bikini Lovers sono tantissimi, declinati in modelli scorrevoli e fissi, impreziositi da bordi smerlati e profilature a contrasto. Anche gli slip abbinati arricchiscono il taglio a triangolo, proposti nella versione con laccetti da annodare sui fianchi o in bellissimi slip alla brasiliana realizzati con tessuti che non segnano la pelle.

I tessuti, poi, sono davvero luminosi: si va dai costumi in velluto Bikini Lovers ai costumi in tessuto lucido laminato, entrambi perfetti per essere glamour sia in riva al mare sia per un party in spiaggia al tramonto. Tra i modelli più belli e lucenti troviamo il costume a triangolo scorrevole Ella Bikini Lovers 2018 in tessuto lucido laminato e slip alla brasiliana e il triangolo scorrevole Gige Blue Bikini Lovers 2018 in velluto blu e profili color oro e con slip con laccetti laterali.

Costume due pezzi a triangolo scorrevole con coppe estraibili, slip con laccetti laterali, tessuto in velluto blu e profili color oro Gige Blue Bikini Lovers 2018

Imperdibili anche le fantasie proposte, che spaziano da quelle animalier a quelle floreale, regalando un’allure sexy o sbarazzina a seconda della stampa. Chi ama osare può scegliere il costume due pezzi con stampa animalier e decorazione di pizzo Klera Azzurro Bikini Lovers 2018 con top a triangolo scorrevole con coppe estraibili e slip con laccetti laterali. Chi, invece, ama un look più frizzante amerà il costume a due pezzi in fantasia floreale Teia Bikini Lovers, con top a triangolo frou frou con coppe estraibili e slip frou frou alla brasiliana.

Non manca certo un classico di ogni collezione: il costume nero. Qui potete optare per un classico bikini o per un bellissimo modello intrecciato. Cosa ne dite del costume a fascia Ella Nero Bikini Lovers 2018, con coppe estraibili e slip alla brasiliana in tessuto lucido? O del costume due pezzi a triangolo incrociato sul davanti nero Cruce Bikini Lovers e slip con sgambatura regolabile?

Costume due pezzi a triangolo incrociato sul davanti, slip regolabile nero Cruce Bikini Lovers 2018

Bellissimi anche i costumi interi Bikini Lovers 2018, anche se la scelta risulta più limitata rispetto ai modelli di costumi da bagno a due pezzi. Tra i più belli ci sono il costume intero con fasce sul seno Dea Oro U Bikini Lovers in tessuto luminoso oro e il costume intero in stampa floreale Venere Eris Bikini Lovers, con fasce sul seno, scollo profondo e cintura in vita.

Scoprite nella gallery le proposte della collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l’estate 2018 dove trovare i modelli perfetti per voi e il vostro stile!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche