27 giugno 2018 |

Costumi Lovable per l’estate 2018, una collezione minimal chic [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi Lovable per l’estate 2018 sono racchiusi in una collezione minimal chic dal gusto elegante e raffinato, come è nello stile Lovable.

Nella moda mare di quest’anno non mancano i costumi Lovable per l’estate 2018 interi o spezzati, tutti colorati e alla moda. Pensati per una vestibilità comoda e trendy grazie alla loro tenuta impeccabile,  i costumi Lovable 2018 sono, nella loro semplicità, più chic che mai!

Costumi Lovable per l’estate 2018: ad ognuna il suo!

Decisamente il must have di stagione è il costume intero con ferretto, nel colore di punta di Lovable per questa stagione, ovvero il Blu Elettrico. In microfibra e pizzo è il costume intero che Lovable ha pensato per una donna dallo stile inconfondibile, sobrio e delicatamente chic.

Non è da meno il costume intero con ferretto nero e fucsia che tra tutti i costumi Lovable per l’estate 2018, spicca per la sua originale semplicità.

Per chi ama un costume da bagno più sostenuto, invece, Lovable ha creato un costume intero in microfibra, con reggiseno leggermente imbottito stampato a fiori rosa e neri, che farà felici anche le ragazze più esigenti in quanto a moda mare elegante e confortevole.

Non mancano, poi, in questa nuova collezione di costumi Lovable per l’estate 2018, i tankini, tra cui spicca per eleganza quello con la stampa Tribe Multicolor in microfibra, che piace proprio a tutte!

Tantissimi anche i bikini, molto colorati e minimal chic, che Lovable ha proposto nel suo classico Blu Elettrico oppure nella fantasia a fiori rosa come quella dei costumi interi.

La qualità dei tessuti Lovable, inoltre, è come sempre ineccepibile e garantisce comfort e vestibilità sia sulla spiaggia mentre ci muoviamo, giochiamo e ci divertiamo, sia mentre facciamo il bagno indossando un costume alla moda per l’estate 2018.

Il nostro consiglio per scegliere uno dei costumi Lovable per l’estate 2018? Sceglietene due!

Potrebbe interessarti anche