21 giugno 2018 |

Abbigliamento Cos per l’estate 218, la collezione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vi state già preparando per i saldi? Allora non dovete perdervi le proposte della nuova collezione di abbigliamento Cos per l’estate 2018, una linea basic che segue le tendenze moda più gettonate del momento che ci veste da capo a piedi.

Cos, con uno stile semplice, essenziale e minimale, ci mostra i capi più belli della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, un catalogo ricco di capi versatili da indossare in ogni momento della giornata e da combinare in tanti modi diversi. Dunque, tra comodi pantaloni culotte e gonne a tubino da sfoggiare in ufficio, scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento Cos per l’estate 2018!

Da sempre Cos si fa amare per il suo stile essenziale e senza troppi fronzoli ma glamour al tempo stesso: semplice e classico ma che non si perde nessuna delle tendenze moda più gettonate del momento. Quella della primavera estate 2018 è una collezione pensata per una donna che ama indossare capi comodi ma di grande tendenza. Così ancora una volta il marchio lanciato dal gruppo H&M qualche anno fa ci coglie di sorpresa con un catalogo ricco di proposte che ci accompagnerà durante le giornate più calde. Tra abiti, gonne e capi leggeri non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Nel nuovo catalogo di abbigliamento Cos 2018 non potevano mancare i vestiti estivi dall’aspetto fresco, tra cui non passano inosservati gli abiti a portafoglio e i minidress colorati nelle tonalità più cool di stagione.  In alternativa, se cercate un capo comodo e pratico oppure se non avete voglia di mostrare le gambe, potete puntare invece su un paio di pantaloni culotte o sul classico pantapalazzo, che Cos ci propone in versione ultra-oversize.

Tra abiti e pantaloni però ci sono anche le gonne, tutti modelli dal sapore vintage, capi avvitati in versione da longuette da indossare di sera con un bel sandalo e durante il giorno con un paio di sneakers.

Completano infine la nuova collezione di abbigliamento estivo 2018 di Cos giacche e spolverini da indossare durante le serate più fresche e alla fine dell’estate. E voi vi state già preparando per la nuova stagione dei saldi? Manca ormai poco, quindi intanto provate a dare un’occhiata ai capi della nuova collezione Cos estate 2018 da mettere nella vostra wishlist!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Terranova, la collezione primavera estate 2018
Abbigliamento Pimkie, la collezione primavera estate 2018
Abbigliamento low cost, la nuova collezione Zuiki per la primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche