20 giugno 2018 |

Oysho, i costumi per l’estate 2018 sono affascinanti ed iconici [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi Oysho per l’estate 2018 sono davvero affascinanti! Un mix di eleganza ed estro li rendono più iconici e sensuali che mai. Scopriamo i tessuti morbidi e i tagli innovativi del beachwear di Oysho 2018.

Guardate i costumi Oysho 2018… altro che semplici costumi da bagno! Sono infatti più simili a preziosi indumenti da indossare al mare o in piscina, dallo stile iconico e d’altri tempi: questi costumi da bagno 2018 sono tra i più affascinanti della stagione calda ormai alle porte!

I colori dei costumi da bagno Oysho vanno dalle tinte unite, morbide e fascinose come il rosa antico, il color cioccolato, il verde ottanio o lo smeraldo, alle stampe in fantasia floreale, arabeggiante, geometrica o vintage.

Per quanto riguarda i modelli, poi, c’è il costume da bagno con scollatura quadrata e a pois che ricorda i costumi da bagno anni 50; c’è il costume con i volant e monospalla  da indossare anche con jeans e pantaloni di lino e c’è il costume peplum che sembra creato apposta per passeggiare sulla battigia al tramonto.

oysho-2018-26

I tagli dei costumi Oysho 2018 sono incredibilmente estrosi e fanno venire voglia di avere un costume diverso per ogni occasione. Ad esempio, il costume con ampia scollatura a V in color rosa metallico è perfetto per un pomeriggio in piscina, mentre quello in pizzo bianco elasticizzato con manichette a sbuffo sembra più adatto ad una mattinata di sole in spiaggia passata a raccogliere telline.

oysho-2018-12

Non manca la linea di costumi pensati per le ragazze più sportive: bretelle e tagli olimpionici rendono questa linea di costumi Oysho 2018 davvero confortevole e ricca di fascino e stile.

Tra gli ultimi arrivi ci sono poi i costumi accollati con stampe tropicali, adatti ad una donna che ama muoversi e saltare, magari giocando a beach volley e facendo Sup. Tagli comodi, fibre morbide e sostenibili per i  costumi Oysho di tessuto riciclabile rendono, infine, questa nuova collezione di beach wear più affascinante e iconica che mai.

E voi quale di questi costumi sceglierete per il prossimo party estivo o per la prossima gita in barca, tutta da vivere e godere in un costume Oysho 2018?

Potrebbe interessarti anche