Borse Louis Vuitton per l’estate 2018, una collezione tutta da scoprire

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_376725′]

La celebre maison francese ci incanta con il mood sofisticato e a tratti vintage della nuova collezione di borse per l’estate 2018. Tra grandi classici e novità, tra borse da giorno e piccole tracolle da sfoggiare di sera, senza sottovalutare l’eleganza delle pochette, andiamo subito a scoprire la nuova linea di borse Louis Vuitton per l’estate 2018, una collezione dalla quale lasciarsi sedurre.

La nuova linea di borse estiva di Louis Vuitton rompe un po’ con la tradizione, anche se in un certo senso la reinterpreta, e introduce tantissime novità regalandoci una collezione di accessori versatile e flessibile dove ai modelli più basic si alternato borse a spalla colorate e in fantasia.

La nuova stagione riporta in catalogo la nuova versione della City Steamer di Louis Vuitton, uno dei modelli più gettonati degli ultimi anni, puntando appunto su fantasie nuove e mixando il classico monogram della maison alle stampe floreali. Impossibile inoltre resistere alla nuova linea di borse ty Malle, il bauletto liscio con base monogrammata che si alterna alle Carry All, modelli simili ma dallo sviluppo verticale. Entrambe le proposte, disponibili in una varietà di colori e sfumature,  sono perfette soprattutto per il giorno, ma nulla ci impedisce di indossarle anche di sera o per andare in ufficio.

Tante novità, come vi anticipavamo, ma anche tanti cult, come la celebre Speedy che si rifà il look, seguita da una serie di borse a spalla della nuova linea Twinst dove troviamo ancora una volta le stampe floreali. Tra i ritorni più attesi anche il classico bauletto di Louis Vuitton, che però ha un aspetto decisamente moderno rispetto ai modelli più vintage delle collezione precedenti.

Completano la nuova collezione di borse Louis Vuitton 2018 le tracolle in tinta unita, quelle in versione metal e le pochette colorate da portare a mano, comprese le mini bag con tracolla. State pensando di farvi un bel regalo? Allora non potete perdervi la nuova collezione di borse Louis Vuitton per la primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Le più belle borse bianche per la primavera estate 2018: i modelli da non perdere
Tropical mood, tutte le borse in stile tropicale dell’estate 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]