12 giugno 2018 |

Ugg, in arrivo una nuova collezione di sandali per l’estate 2018 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Conosciuta da tutti per i suoi stivali di montone, Ugg lancia la collezione di sandali per l’estate 2018, che si caratterizza per originalità, materiali di qualità e uno stile molto distintivo.

Gli Ugg boots, famosi in tutto il mondo e nati alla fine degli anni 70 in California, hanno portato il brand ad essere riconoscibile e molto apprezzato, facendo diventare le sue creazioni dei veri e propri prodotti di lusso, complice anche l’apertura del punto vendita di Soho e l’ingresso nella moda newyorkese.

Oggi il marchio, presente in tutte le principali metropoli, presenta la nuova collezione di sandali per l’estate: i modelli di sandali Ugg 2018 spaziano da quelli leggeri ed essenziali per le giornate calde e la spiaggia a quelli avvolgenti per le serate più fresche, diventando un passepartout da indossare in ogni occasione.

Ci sono sandali bassi e alti, perfetti per un look da sera o ideali per personalizzare un outfit da giorno casual, ma anche da abbinare a un sofisticato abito da sera, dando un tocco comfy chic molto trendy e dalla forte personalità.

Chi ama i sandali flat può sbizzarrirsi scegliendo tra tantissimi modelli, a partire da infradito, ciabatte e sandali alla schiava Ugg, da abbinare a pantaloni attillati e canotta o ad un vestito floreale, ma anche ad un tubino in seta o a un paio di jeans per una giornata in città.

Tra i modelli più belli troviamo il sandalo Alyse Ugg 2018,  con cinghie parallele e pelle sintetica vellutata color nocciola, seguito dal sandalo ciabatta Cammie Ugg 2018 in pelle verniciata con elementi metallici, e dal sandalo con plateau Angie Metallic Ugg, con cinturini alla caviglia in pelle metallizzata gold.

Non mancano certo i sandali con zeppa Ugg, perfetti sia per il giorno che per la sera. Tra le proposte più belle troviamo il sandalo con zeppa Raquel Metallic Ugg 2018, disponibile in tonalità soft gold o nera e caratterizzato da una zeppa in iuta dal sapore estivo e da nappe in nuance che abbelliscono il tallone.

Da non perdere la zeppa Giorgia Ugg con fascia in pelle scamosciata e lacci, e con plateau altissimo rivestito in iuta intrecciata; bellissima anche la zeppa Elena II Ugg in sughero e pelle scamosciata, disponibile in diverse varianti di colore.

Tra i sandali con tacco Ugg 2018 non potete farvi scappare i modelli con tacco squadrato, perfetti per occasioni serali e per appuntamenti di giorno, come il sandalo Macayla Studded Bling Ugg, in pelle color latte o nera, con borchie metalliche e in cristallo e tacco squadrato.

Meritano una menzione speciale gli originalissimi sandali con pelo Ugg 2018, caratterizzati da bellissimi dettagli di montone che rendono anche una semplice ciabatta qualcosa di molto originale, richiamando così le origini del brand.

Si va dalla ciabatta da piscina con fascia in montone colorata Royale Tipped Ugg, disponibile nella variante nera e azzurra e in quella rosa e bianca, all’infradito Laalaa Ugg 2018 con cinturini in pelle verniciata e fascia in montone colorata sul tallone, proposta nei colori aqua, black, lemon yellow, sky blue, seashell pink, vibrant coral e white.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per rendere speciali i vostri look in modo unico, portando colore e creatività anche agli outfit più semplici!

Leggi anche:

 

Potrebbe interessarti anche