05 giugno 2018 |

Costumi Tezuk 2018, una collezione a tutto colore

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete già affrontato la prova costume? Allora è giunto il momento di acquistarne uno nuovo, motivo per cui oggi vi vogliamo mostrare la nuova collezione di costumi Tezuk 2018, una linea a tutto colore che in spiaggia non vi lascerà passare inosservate.

Tezuk ci conquista con la nuova collezione di costumi da bagno 2018, una linea a tutto colore che non si perde nessuna delle nuove tendenze della moda mare di stagione, con una predilezione però per il classico costume a fascia, il fiore all’occhiello del nuovo catalogo del brand. Scopriamo subito lo stile della nuova linea mare Tezuk 2018!

I capi della nuova linea estiva di Tezuk si lasciano notare e al mare indossando uno di questi costumi di certo non correte il rischio di passare inosservate, non con un bikini ipercolorato o indossando una fascia tutta paillettes, senza tralasciare il fascino della stampa Vichy, pensata per chi ama sfoggiare un look bon ton anche in spiaggia!

Allacciati, imbottiti a dovere oppure semplicemente morbidi, se anche voi non vedete l’ora di sfoggiare un costume a fascia non potete perdervi le fantasie e i colori vitaminici di Tezuk, che abbina i costumi a fascia a micro slip con laccetti, al classico brasiliano e agli slip a vita alta in versione cut out oppure animalier.
Nel nuovo catalogo Tezuk 2018 c’è spazio anche per il costume a triangolo e per il  reggiseno push up ma non soltanto, perché la nuova linea di costumi non si perde neppure il trend del costume intero, proposto con profonde scollature sulla schiena, né del trikini per scoprire la silhouette senza necessariamente indossare un costume a due pezzi.

E voi avete già affrontato la prova costume? Allora non potete non lasciarvi conquistare dalla nuova collezione di costumi da bagno Tezuk per l’estate 2018: le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery! Potete acquistarli direttamente online sul sito del brand o, meglio ancora, aspettare i saldi.

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno twin Set 2018, la collezione
Costumi da bagno Calzedonia 2018, i modelli più belli del nuovo catalogo

Potrebbe interessarti anche