29 maggio 2018 |

I mules sono le scarpe dell’estate 2018: i modelli più trendy [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vi piacciano i mules? Sono le scarpe dell’estate 2018 ! Ecco i modelli più trendy e come indossarli per questa estate, per essere elegantissime come non mai.

Sono tornati i mules (o sabot come li chiama qualcun’altro) e per l’estate 2018 questa scarpe sono davvero di gran moda! Come si porteranno e quali sono i modelli più trendy? Scopriamoli tutti!

Mules con il tacco alto per l’estate 2018

Chi ama le scarpe alte quest’estate può indossare i mules senza indugio perchè esistono in versione chiusa o aperta, altissima, con tacco a spillo, con il tacco medio o slip on.

Bata, ad esempio, presenta un modello di mules semplice ed elegante perfetto per la primavera 2018, ovvero quello scamosciato con tacco quadrato e color beige. Praticamente questo tipo di mules si può indossare ovunque e con qualunque capo: dalla gonna ai pantaloni e alla mini.

Ci sono poi i mules altissimi a punta, un must have dell’estate 2018. Si useranno bianchi, in color cuoio o neri, ma rigorosamente da indossare in maniera elegante e chic. Volete indossare i mules con i jeans? Optate per quelli con il tacco alto e color cuoio di Zara: sono davvero sexy!

Mules con il tacco basso 2018

Eclettici, strani e un po’ sopra le righe, questi mules estivi saranno gettonatissimi nella versione colorata con tacco quadrato: rossi, turchesi e gialli, i mules in questa versione saranno perfetti da indossare con i pantaloni larghi, con i pantaloni bianchi di moda e con le gonne a ruota, ma anche con leggings e addirittura con il pareo. Avete visto i mules modello Camperos? Saranno la declinazione più chic dell’estate e si potranno abbinare a look molto intriganti!

Mules slip on per l’estate 2018

La moda dell’estate 2018 vuole anche scarpe basse e sportive, eccentriche e comode, ecco perchè i mules bassissimi in versione slip on sono perfetti! Le declinazioni sono tantissime: total white, a righe bianche e nere, in tessuto, in pelle o dorate come quelle del mago della lampada di Aladino… i modelli di mules bassi sono davvero infiniti e si adattano a tutti i look.

Siete curiose di scegliere i mules per questa estate? Guardate la nostra gallery!

Potrebbe interessarti anche