16 maggio 2018 |

Abbigliamento Pimkie, la collezione primavera estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Pronte per indossare i capi cult di stagione? Proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo di abbigliamento Pimkie per la primavera estate 2018. Tra abiti lunghi, pantaloni in denim e capi da sfoggiare anche al lavoro, ecco come rifarsi il guardaroba.

Pimkie ci conquista con lo stile basic ma ricercato della nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che ci accompagnerà durante tutta la bella stagione e in ogni occasione della giornata, dall’ufficio alla movida. Nel nuovo catalogo Pimkie per l’estate 2018 c’è praticamente tutto: abiti, gonne, pantaloni, jeans per il tempo libero e persino i costumi e i capi da indossare al mare. Dunque andiamo subito a scoprire i capi più belli della nuova collezione di abbigliamento Pimkie per la primavera estate 2018!

La nostra breve selezione di capi non poteva non cominciare dai vestiti lunghi, uno dei trend più gettonati di stagione al quale non potrete assolutamente resistere: a righe, a fiori e ovviamente in versione chemisier. Per il tempo libero, invece, la donna Pimkie preferisce indossare un vestito corto puntando su stampe retrò, tra cui non potevano non esserci i pois e i quadretti, con una predilezione per la stampa Vichy.

Pimkie PE 2018

Molto interessante anche la linea di jeans Pimkie 2018, con una varietà di modelli capaci di adattarsi a qualsiasi silhouette. Dai pantaloni in denim skinny da indossare con un blazer o una blusa per andare in ufficio ai mom jeans, morbidi e perfetti per il tempo libero, non avrete alcuna difficoltà a trovare i jeans giusti per voi nel nuovo catalogo di abbigliamento Pimkie 2018.

In alternativa, chi è in cerca di un capo comodo è casual potrà sfoggiare un paio di leggings o di joggers, o ancora i pantaloni paper bag, da abbinare alle maglie trafilate in pizzo e alle t-shirt colorate.

Insomma, nel nuovo catalogo di abbigliamento Pimkie primavera estate 2018 non manca proprio nulla: il brand ci veste dalla mattina alla sera e ci accompagna per tutta l’estate, anche al mare, con capi di tendenza a prezzi decisamente bassi. Anche voi dovete rifarvi il guardaroba? Allora non perdetevi la nuova collezione di abbigliamento Pimkie estate 2018, i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Uterqüe, la collezione primavera estate 2018 del brand low cost di Zara

Potrebbe interessarti anche