14 maggio 2018 |

Uterqüe per l’estate 2018, la nuova collezione del brand low cost di Zara [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

La collezione primavera estate 2018 Uterqüe è in perfetta sintonia con l’essenza del marchio: una linea di accessori e abbigliamento sofisticati di alta qualità che strizzano l’occhio ai trend moda del momento.

I capi per la bella stagione del brand low cost di Zara, infatti, sono un mix perfetto di raffinatezza e glamour e propongono un’offerta molto ampia e varia capace di soddisfare i gusti di donne di tutte le età e gli stili.

Le collezione estiva Uterqüe include capi ready-to-wear ed eleganti, disegnati dal team creativo del marchio e rinnovati spessissimo in tutto il network di negozi per riflettere al meglio le ultime tendenze moda. La combinazione vincente tra alta qualità e prezzi attrattivi si esprime alla perfezione nella scelta dei tessuti, con una particolare attenzione per cotone, lino e pelle.

Si va infatti dai vestiti di lino alle camicie in cotone, passando per pantaloni misto lino e cotone, fino ad arrivare ai sandali in pelle scamosciata e alla giacca biker in pelle.

Nella collezione estiva Uterqüe 2018 non mancano certo i capi leggeri da indossare nelle giornate calde, come la camicetta in lino rosa in fantasia con spalle scoperte e manica a sbuffo o il top morbido in tessuto fluido bianco con bretelle sottili e finitura svasata da indossare su gonne o pantaloni leggeri.

I pantaloni Uterqüe per l’estate 2018 spaziano dai modelli più casual in denim, come il bellissimo  jeans effetto toppe o il jeans con stelle di perle applicate, fino ad arrivare a pantaloni più leggeri e originali, ad esempio i pantaloni a righe gialle in tessuto scivolato con volant in vita.

I vestiti spaziano dai modelli midi a quelli più corti, facendo spazio anche ad abiti lunghi. I più belli, a nostro avviso, sono il vestito tunica rosa con collo rotondo, manica lunga e cintura in vita e il vestito midi in lino stampato rosa con bretelle volant e scollo quadrato.

Le tute Uterqüe per l’estate 2018 sono un altro punto di forza del brand, con proposte semplici come la tuta indaco in misto lino e cotone con fiocco in vita, e altre più originali, rappresentate alla perfezione dalla  tuta con stampa a foglie verdi, con maniche corte e scollo rotondo.

Se si passa agli accessori c’è l’imbarazzo della scelta perché tra borse, scarpe e bijoux si vorrebbe acquistare tutto. Il brand, infatti, punta a rendere gli accessori una parte fondamentale del guardaroba femminile, dando particolare attenzione all’handmade e a combinando prezzi accessibili e alta qualità.

I sandali Uterqüe per l’estate 2018 sono tantissimi e vanno dai sandali bassi in pelle con decorazioni preziose e originali alle zeppe scamosciate colorate, passando per sandali eleganti con il tacco sottile e il cinturino in vita.

Inoltre, le borse Uterqüe regalano quel tocco di stile in più agli outfit, grazie a modelli in tessuti naturali, come rafia e cotone, arricchiti da dettagli colorati o applicazioni fini ma distintive. Lasciatevi conquistare dalle proposte selezionate nella gallery e scoprite la collezione estate 2018 Uterqüe!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche