09 maggio 2018 |

Da Calzedonia a Zara, tutti i costumi a righe 2018 da sfoggiare al mare e in piscina [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I costumi a righe per l’estate 2018 sono un must da indossare al mare o in piscina per essere trendy e alla moda in ogni occasione.

Dai primi weekend al mare alle vacanze estive, comprare un costume a righe è sempre la scelta giusta che vi renderà stupende e sexy. Le collezioni di beachwear 2018 propongono costumi di ogni tipologia, ma tra i trend imperdibili ci sono senza ombra di dubbio i costumi a righe, declinati in mille diverse varianti e colori.

Costumi interi a righe eleganti, bikini a righe monospalla, top con volant o triangoli super basic, da abbinare a slip coordinati e ricchi di dettagli sono solo alcune delle proposte tra cui scegliere.

Si va, infatti, dai costumi a righe Calzedonia, come il bikini monospalla a righe bianche e rosse e slip con i lacci coordinato, al bellissimo costume intero a righe bianche e azzurre con bretelle a contrasto rosse di Zara.

Accanto alle linee sottili troviamo i costumi con righe verticali larghe, estremamente giovanili e trendy. Tra le proposte più belle ci sono il costume due pezzi a righe verticali bianche e nere con scritta Pimkie e il costume da bagno intero a righe verticali rosa e bianche Topshop.

Non possono certo mancare i modelli ricchi di colori che spaziano dalle tonalità tenui e delicate a quelle accese e vitaminiche. Cosa ne dite del costume intero a righe verticali multicolor Mango e del costume da bagno intero a righe verticali pastello Even&Odd?

Da non perdere le versioni oblique, come il costume intero a righe bianche e nere diagonali Norma Kamali e il costume sportivo bianco con righe spigate colorate Stradivarius, entrambi originali al punto giusto.

Per chi ama l’estrosità sono perfetti le versioni con piccoli dettagli di stile che rendono anche il taglio più semplice molto distintivo. Ad esempio, il top per bikini a righe H&M con incrocio e volant, seguito dal costume intero a righe orizzontali bianche e blu con nappe OVS e dal bikini a righe orizzontali con slip a vita alta e top a fascia Oysho.

Se anche voi morite dalla voglia di indossare un costume con righe per l’estate 2018 tuffatevi nella gallery per trovare i modelli perfetti per il vostro look da mare di quest’anno!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche