20 anni di Havaianas: scopriamo i nuovi modelli delle infradito più famose

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Havaianas compie 20 anni: il celebre marchio di infradito, famosissimo in tutto il mondo, che da anni si ispira alle spiagge affollate di Ipanema con i suoi cocktail in riva al mare nello sfondo di un tramonto mozzafiato, quest’anno festeggia i suoi primi vent’anni. Ripercorriamo le tappe del brand attraverso i modelli di infradito che trovate nel nuovo catalogo di scarpe Havaianas per l’estate 2018.

[prodotti_amazon]
[amazon] Havaianas dorate dona [/amazon]
[amazon] Havaianas donna stampa mare [/amazon]
[amazon] Ciabatta infradito Havaianas donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le iconiche infradito di Havaianas in realtà sono nate negli anni ’60 con un modello con suola in gomma e le tre linee multicolor ispirate alle Olimpiadi, ma il lancio ufficiale del modello con la bandierina risale al 1998.  Le celebri infradito del brand di calzature brasiliano furono ideate in realtà per augurare buona fortuna alla squadra di calcio nazionale in occasione dei campionati mondiali.

Infradito Havaianas

Da quel momento cominciò effettivamente la fortuna delle infradito di Havaianas e in occasione dei suoi 20 anni il brand ha deciso di rinnovare la collezione con nuove versioni delle Havaianas Brasil Layers, un modello in cui la bandierina del Brasile, invece di essere dipinta, è in metallo e la suola della scarpa evoca i colori nazionali.

Ovviamente nel nuovo catalogo di infradito Havaianas 2018 trovate anche tutti gli altri modelli, quelli classici,  comprese le Slim Brasil Logo dalle linee molto femminili e tutte le varianti che conoscete già, che si rinnovano per finiture e colori.

Havaians Brazil

Anche voi amate il gusto fresco, esotico e brioso di Havaianas? Allora dovete assolutamente averne almeno un paio da mettere in valigia per la prossima vacanza al mare!

LEGGI ANCHE:

Moda mare 2018, i costumi più belli per i primi weekend al mare o in piscina

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]