24 aprile 2018 |

Abbigliamento low cost, la collezione Zuiki per la primavera estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

State selezionando i capi più cool di stagione per un guardaroba di tendenza ma non avete un grande budget? Allora non perdetevi la nuova collezione di abbigliamento Zuiki per la primavera estate 2018. Scopriamo insieme i pezzi cult del momento!

Uno stile giovane e un catalogo di capi davvero versatili che ci accompagneranno da mattina a sera durante tutta la bella stagione sono i punti forti della collezione primavera estate 2018 di Zuiki. Le linee come sempre sono essenziali, semplici ma senza perdere nessuna delle nuove tendenze moda più gettonate del momento, così tra jumpsuit, pantaloni culotte e gonne plissettate anche stavolta non avremo che l’imbarazzo della scelta! Dunque, a proposito di abbigliamento low cost, proviamo a dare un’occhiata alla collezione moda di Zuiki per la primavera estate 2018!

Il catalogo Zuiki per la primavera estate 2018 offre tutto ciò di cui avete bisogno nel vostro guardaroba a prezzi decisamente interessanti. Il brand low cost ha interpretato alla perfezione le ultime tendenze moda e ha firmato numerosi giubbotti, magliette e soprattutto tute irresistibili. L’ecopelle è il materiale che sicuramente ha il maggior peso all’interno della collezione insieme al denim, usato non solamente per i jeans ma anche per abiti e giacche.
Vediamo tutte le creazioni fashion della nuova collezione Zuiki 2018!

Sfogliando il nuovo catalogo online di Zuiki partiamo proprio dai capi must di stagione, dalle jumpsuit, che Zuiki ci propone in tre varianti diverse: classiche con pantalone lungo, in versione culotte e poi nell’immancabile la tuta con i pantaloni corti. L’ecopelle la fa sicuramente da padrone anche quest’anno, così tra gonne e shorts potremo sbizzarrirci con abbinamenti graffianti; infine c’è anche il denim, immancabile nel guardaroba in qualsiasi stagione dell’anno.

Tra i fiori all’occhiello del nuovo catalogo estivo di Zuiki ci  sono i mindress con le spalle scoperte e le gonne al ginocchio plissettat in una varietà di modelli, finiture e colori che rendono questo capo uno dei più versatili del guardaroba, da abbinare a t-shirt con stampe irriverenti e ai cropped top .

Nel nuovo catalogo di abbigliamento Zuiki 2018 non potevano certo mancare i jeans, il capo che più o meno tutte indossiamo quasi tutti i giorni, con una grande varietà di scelta tra pantaloni skinny in denim e boyfriend jeans.

Se anche voi non avete un grande budget per fare il cambio di stagione, allora non potete proprio perdervi la nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

H&M primavera estate 2018, il catalogo della nuova collezione

Potrebbe interessarti anche