11 aprile 2018 |

Abbigliamento con le piume, il trend moda per la primavera estate 2018 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Alla scoperta dell’abbigliamento con le piume per la primavera estate 2018, ecco la tendenza moda imperdibile che renderà speciali i nostri look per la bella stagione!

È piuma-mania nelle collezioni primaverili 2018 dei migliori brand di moda, che arricchiscono le proprie creazioni con l’aggiunta di dettagli leggeri e femminili.

Non solo per serate importanti o eventi mondani: l’abbigliamento con le piume è il trend per la primavera 2018 che invade anche i look casual, entrando a pieno titolo nel guardaroba di tutti i giorni.Da Prada ad Alexander Wang, da Zara a Guess, sono tantissimi i marchi che lanciano le piume nelle collezioni d’abbigliamento per dare un tocco di originalità ai propri outfit.

La feather mania fa capolino su capospalla, come nel caso del bellissimo soprabito Prada in seta con piume e ricami in fantasia floreale, e su mise eleganti, come la splendida jumpsuit lunga smanicata nera con piume di Saloni.

Ma l’ondata piumata non è da meno sui capi meno formali, ad esempio la giacca di jeans cropped con le piume Guess PE 2018 o i jeans neri a vita alta con piume Frame.

Troviamo anche maglieria decorata con questo dettaglio unico: cosa ne dite della t-shirt oversize rosa con piume N°21 e del pullover grigio con piume sui polsini J. Crew PE 2018?

Gli accessori con le piume per la primavera sono poi quel quid in più capace di rendere davvero distintivo anche il look più semplice, spaziando dalla testa ai piedi.

Si va, infatti, dagli orecchini a cerchio con piume verdi Bershka ai sandali gioiello con tacco mini e piume Zara, dal cerchietto con piume multicolore Mango al secchiello nero con piume Alexander Wang, passando per  gli orecchini fucsia con le piume Oscar De La Renta al sandalo basso con piume rosa Pull&Bear PE 2018.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte per scegliere i capi e gli accessori con le piume per la primavera 2018 perfetti per il vostro stile e rendere ancora più unici e speciali i vostri migliori look per la bella stagione!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche