09 aprile 2018 |

Costumi da bagno Calzedonia 2018, una collezione proprio per tutte

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Siete pronte per la prova costume? Allora non potete perdervi le fantasie estive e le linee moderne della nuova collezione di costumi da bagno Calzedonia 2018! Tra reggiseni push up, top a fascia e costumi con triangolo da abbinare a slip a vita alta o con laccetti, anche quest’estate non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Calzedonia ci catapulta tra spiagge assolate e acque cristalline con la nuova collezione di costumi da bagno estate 2018, un catalogo bene assortito tra modelli, colori e fantasie, con proposte pensate per adattarsi a qualsiasi silhouette. Dunque tra bikini, triangoli, reggiseni a fascia e tankini, proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo di costumi Calzedonia 2018!

Fantasie ricercate, tagli cut out e dettagli decisamente glamour sono gli ingredienti che Calzedonia di volta in volta mixa per i suoi costumi da bagno 2018, con una predilezione per i bikini incrociati, con lacci che si prolungano ben oltre il décolleté  e che se abbinati a uno slip a vita alta somigliano a tankini spezzati, perfetti se indossati durante un aperitivo in spiaggia o al calar del sole a bordo piscina.

Tra triangoli, push up, costumi a fascia senza spalline oppure monospalla, anche questa estate non avrete che l’imbarazzo della scelta e se il classico bikini in tinta unita non vi piacem allora non potrete resistere alla fantasie tropical e ai bouquet floreali sbocciati su tantissimi capi della nuova collezione Calzedonia 2018, costumi compresi.

Non vi piace il one-piece? Nessun problema, perché come sempre da Calzedonia avrete modo di comporre i vostri bikini abbinando fasce, triangolo e reggiseni push up a slip con laccetti, brasiliane e costumi a vita alta, combinando colori e fantasie a vostro piacere. Ai bikini del catalogo Calzedonia 2018 potrete abbinare anche vestitini, parei e caftani da portare in vacanza e  sfoggiare al mare.

Ma i bikini non sono certi gli unici fiori all’occhiello della nuova linea mare Calzedonia: a questi si aggiungono infatti anche una varietà di costumi interi, semplici e classici, monospalla, con rouches ma anche con bretelline molto sottili e aperture strategiche in perfetto stile cut out. Inoltre avrete anche modo di personalizzare i vostri costumi da bagno interi con scritte a piacere.

Le fantasie? Sono floreali, tropicali e navy, con righe su costumi a due pezzi, tankini e costumi interi. Siete già pronte per la prova costume? Intanto non perdetevi in anteprima la nuova collezione di costumi Calzedonia estate 2018, i modelli più belli li trovate nella nostra fotogallery. Tutte le proposte della nuova collezione sono già disponibili online nell’e-store ufficiale di Calzedonia e in tutti i punti vendita del marchio.

LEGGI ANCHE:

Costumi Parah 2018, la collezione più cool dell’estate

Potrebbe interessarti anche