04 aprile 2018 |

Costumi Parah 2018, la collezione più cool dell’estate

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Trikini, costumi modellanti e bikini con reggiseno push up: sono questi alcuni dei modelli chiave della nuova linea di costumi Parah 2018, un catalogo pensato per adattarsi a qualsiasi silhouette, a quella della donna longilinea ma anche a quella dalle forme più burrose.

Parah presenta il nuovo catalogo di costumi per l’estate 2018, con una varietà di modelli pensati per modellare la silhouette e adattarsi a qualsiasi donna, a quella longilinea ma anche a quella dalle forme generose. E’ un catalogo completo che ci accompagna nelle nostre giornate al mare o in piscina anche con una linea di capi da abbinare ai costumi da bagno. Dunque scopriamo le proposte più cool della nuova linea di costumi Parah 2018!

Il brand ci conquista con una collezione di costumi in linea con le nuove tendenze della moda mare, senza tralasciare le necessità di una donna che ama indossare ogni volta un costume da bagno diverso, adattandolo a luoghi e circostanze. Alla linea mare Parah 2018 non manca nulla: ci sono le tonalità pastello, le stampe tropical e anche le sfumature più calde che risaltano sui costumi interi cut out e sui bikini curvy.

Parah dedica molto spazio al bikini ma non soltanto a quello fascia, considerato che gran parte della nuova collezione mare 2018 è composta da costumi a due pezzi con balconcino, imbottiti e non, e anche da qualche reggiseno a triangolo, a cui si aggiungono i reggiseni a fascia da abbinare a slip con i laccetti a vita bassa o a vita medio alta, modelli pensati per adattarsi anche alla silhouette delle donne burrose.

Ci sono anche i costumi interi che modellano il corpo come una seconda pelle, che stringono in vita e nascondono le piccole imperfezioni, dalle linee classiche oppure in versione trikini, in tonalità pastello oppure dalle fantasie tropical e floreali.

Completano la collezione i vestiti e i capi da indossare al mare e in vacanza. Tra caftani lunghi e corti, abiti monospalla e capi morbidi e oversize, ci sono persino le jumpsuit! Dunque cosa aspettate? Non perdetevi la nuova linea mare Parah 2018: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Moda mare 2018, i costumi da bagno più belli per i primi weekend al mare o in piscina

Potrebbe interessarti anche