21 marzo 2018 |

Borse Michael Kors 2018 la collezione primavera estate è basic

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Scopriamo insieme la nuova collezione di borse Michael Kors primavera estate 2018, una linea di accessori pensata per valorizzare il look al lavoro, di sera e durante il tempo libero. Dallo zainetto al secchiello, vediamo i modelli più belli del nuovo catalogo di accessori Michael Kors!

Michael Kors ci presenta la nuova collezione di borse primavera estate 2018, una linea di accessori dal gusto classico e dal design minimal che però non si perde nessuna delle nuove tendenze moda di stagione. I fiori all’occhiello del nuovo catalogo? Le handbag compatte e spaziose da indossare anche con una tracolla, il secchiello, il pezzo vintage che nel guardaroba non può assolutamente mancare, e ovviamente lo zainetto. Dunque scopriamo insieme le nuove borse Michael Kors 2018!

Ancora una volta Michael Kors punta sulla semplicità, mantenendo coerente lo stile e variando di volta in volta dimensioni, linee e dettagli. Da una parte ci sono le borse dal design morbido da indossare in spalla e che reinterpretano un grande classico ritornato in auge da qualche collezione, il secchiello, dall’altro troviamo borse più compatte e squadrate da indossare durante il tempo libero ma da portare anche al lavoro.

Chi non intende rinunciare al volume spazioso di una tote bag non potrà non lasciarsi affascinare dal modello Mercer, comodo, capiente e squadrato, una delle proposte più interessanti del catalogo di borse Michael Kors 2018.

La borsa ideale per il tempo libero? Senza dubbio lo zainetto, che Michael Kors per la primavera estate 2018 ci propone in una varietà di modelli, design e sfumature, con una predilezione per i modelli morbidi decorati con borchie di varie grandezze. Per la sera, invece, le dimensioni si fanno più compatte e per queste occasioni Michael Kors propone clutch da tenere tra le mani o piccole tracolle trapuntate.

La  collezione di borse Michael Kors per la primavera estate 2018, con una varietà di tinte, sfumature e modelli versatili, ci accompagna da mattina a sera con lo stile sobrio, minimal e ricercato che da sempre contraddistingue le linee del brand. Non perdetevi una piccola anteprima della nuova collezione di accessori Michael Kors 2018 nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

5 cose da sapere sulle borse Louis Vuitton

 

Potrebbe interessarti anche