20 marzo 2018 |

Tendenze orologi 2018, l’accessorio must have per una donna di stile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

A proposito di tendenze orologi 2018 scopriamo insieme l’accessorio must per una donna di stile che ama guardare l’orario al polso. Gli orologi più belli per valorizzare il look: da Paul Hewitt a Cluse, scopriamo insieme i modelli più gettonati del momento.

Una volta non saremmo mai uscite da casa senza indossarne uno, oggi invece molte donne un po’ per comodità e un po’ per pigrizia, sono abituate a leggere l’ora direttamente sullo smartphone. Eppure ci sono ancora persone affezionate al buon vecchio orologio da polso, un accessorio classico per scandire la giornata di una donna impegnata che preferisce guardare l’ora al polso, un piccolo gioiello da abbinare al look, puntando di volta in volta su un modello diverso.

Anche se l’ora ormai la troviamo in evidenza su tutti i dispositivi tecnologici che usiamo durante la giornata, l’orologio mantiene inalterato il suo fascino e a confermarlo sono anche le nuove tendenza moda 2018 che mettono in cima alla lista dei must have tra gioielli e accessori proprio il segnatempo, con un ritorno ai modelli più classici ed essenziali. Un accessorio da sfoggiare al polso e da abbinare al look seguendo qualche piccola regola ma considerando anche l’occasione d’uso. Così da un lato c’è un salto nel passato, un ritorno all’orologio vintage dal gusto sporty, tutti modelli ideali per il tempo libero, dall’altro una predilezione per il segnatempo chic ed elegante da abbinare a un look più ricercato. Dunque proviamo a dare un’occhiata agli orologi più belli del momento, a quelli da possedere ma anche da regalare.

Ami le cose semplici e gli accessori essenziali? Impossibile resistere alla nuova collezione di orologi Paul Hewitt, tutti segnatempo con cassa in acciaio grande ma molto sottile e con cinturino in pelle in varie tonalità oppure in acciaio. Orologi dal design leggero ed essenziale che si adattano a qualsiasi occasione d’uso, dall’ufficio al tempo libero, con lo stile unico e ricercato di Paul Hewitt. Tra le nuove collezioni di orologi dal gusto classico ci sono anche i segnatempo di CLUSE, un marchio molto popolare che come Paul Hewitt del mood minimal ne ha fatto una vera e propria filosofia di vita. Inoltre se questa tipologia di orologio ti piace potrai anche puntare su diversi modelli della nuova linea Daniel Wellington,

Gli amanti dello stile sporty ma soprattutto i nostalgici degli anni ’80 non potranno assolutamente resistere al fascino dei segnatempo Casio, modelli dal design iconico e inconfondibile con cassa squadrata e compatta e cinturino in acciaio inox. Una chicca per gli amanti del vintage. Anche Swatch però rimane uno dei marchi di orologi più apprezzati dalle donne di tutte le età, accessori informali e sbarazzini pensati per un look da tempo libero ma talmente versatili da poter essere sfoggiati in qualsiasi occasione. Un po’ sporty, un po’ classici, anche Skagen potrebbe conquistarti con i suoi segnatempo in stile digitale.

Tra i brand di orologi più gettonati, soprattutto se sei in cerca di un orologio dal gusto più formale, c’è anche Michael Kors con la sua linea di segnatempo classici dallo stile chic e lussuoso, con cassa leggera e cinturino in pelle o a maglia, il giusto compromesso tra un bracciale e un orologio. Sulla stessa lunghezza donna anche i nuovi orologi Danish Design, versatili ma di grande stile.

Hai voglia di acquistare un nuovo segnatempo? Siediti comodamente in poltrona e acquista il tuo nuovo orologio direttamente online su Orologio.it, un sito di riferimento con un’ampia varietà di marchi e modelli. Dai grandi classici come Festina, Guess, Fossil e Seiko ai marchi più fashion come Emporio Armani, Esprit e DKNY, non avrai che l’imbarazzo della scelta. Sei pronta a scegliere il tuo nuovo accessorio da polso?

Contenuto sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche