26 febbraio 2018 |

Collezione Intimissimi 2018, la linea primavera estate è bon ton

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Alla scoperta del nuova collezione Intimissimi primavera estate 2018, una linea dal gusto bon ton in cui non mancano proposte più sensuali e il classico completino in pizzo nero. Il fiore all’occhiello del nuovo catalogo ancora una volta è la bralette.

Intimissimi ci conquista con proposte audaci e un intimo bon ton che è tanto romantico quanto travolgente, con una predilezione per la bralette, un capo must che nel guardaroba di una donna ormai non può proprio mancare. Tra slip in pizzo, tonalità pastello, colori cipria e completini sensuali, scopriamo insieme la nuova collezione Intimissimi 2018: la linea primavera estate è un omaggio alla bellezza naturale!

Il marchio italiano di abbigliamento intimo per la prossima stagione ha creato una collezione versatile e variegata, dove trovano spazio gli evergreen, cioè i capi e i completini più classici, ma anche proposte decisamente originali che trasfigurano il concetto stesso di reggiseno, come il body che tende sempre più a ritagliarsi una certa visibilità, proprio nel senso che non va occultato del tutto sotto i pullover ma lasciato in bella vista. Non è un caso che tra le bralette Intimissimi primavera estate 2018 ci siano anche reggiseni con le maniche in versione cut out a cui abbinare slip in pizzo o meglio ancora una brasiliana o un perizoma.

Impossibile resistere ai reggiseni con ricami floreali all over o alla collezione di intimo da sposa Intimissimi, con tante proposte non troppo classiche ma di un bianco candido o al limite color cipria. E in una collezione di intimo Intimissimi non poteva certo mancare lui, il capo che da qualche stagione non può mancare nella maggior parte degli cataloghi di lingerie: stiamo ovviamente parlando del body, che per il celebre brand italiano si traduce in un tripudio di pizzo.

Completa la nuova collezione di abbigliamento Intimissimi primavera estate 2018 una linea di pigiami con una predilezione per la seta e per il classico  kimono giapponese, a cui si aggiungono le sottovesti della linea notte da indossare anche sotto agli abiti.

Volete rinnovare la vostra lingerie? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abbigliamento Intimissimi primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Victoria’s Secret 2018, la nuova collezione di intimo molto intrigante

 

Potrebbe interessarti anche