26 febbraio 2018 |

Vestiti lunghi per la primavera estate 2018, i modelli perfetti per ogni occasione [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Abiti lunghi PE

Alla ricerca dei vestiti lunghi per la primavera estate 2018, i modelli perfetti per la stagione bella da indossare in ogni occasione, dall’aperitivo ad una serata importante.

Può sembrare strano, ma alle volte basta un vestito per entrare appieno nel mood primaverile. E se il vestito è lungo, colorato, a fiori o estroso, la primavera è proprio dentro all’armadio!

Gli abiti lunghi per la primavera 2018 sono infatti quel tocco di stile in più che renderanno i tuoi outfit davvero speciali in ogni occasione, da quelle quotidiane a quelle più speciali.

Quali sono i modelli di vestiti lunghi per la primavera estate che proprio non possono mancare nel nostro guardaroba? Ecco quelli da non perdere!

Abito lungo floreale per la primavera 2018

L’abito lungo floreale è forse quello più adatto per accogliere la bella stagione al meglio perché ha quel tocco di primavera nei disegni e nei colori che lo rendono unico e speciale. Trovate modelli con fondo nero e stampa a fiori colorata, ma anche abiti lunghi con stampa floreale su base colorata, ad esempio gialla, azzurra o rosa. Tra i numerosi modelli troviamo l’abito lungo nero con stampa floreale e spalle scoperte H&M, arricchito con bellissimi volant sul fondo.

Abito lungo a righe primavera estate 2018

Le righe sono un’altra fantasia che può rendere originale un abito lungo per la primavera 2018, perfetta per dare personalità ad un outfit. Righe verticali colorate, righe orizzontali black&white o righe in diagonale sono un’ottima idea per rendere meraviglioso il tuo look con un semplice vestito. Tra i modelli più belli troviamo indubbiamente il vestito lungo plissettato blu navy Marella primavera estate 2018.

Abito lungo in pizzo per la primavera 2018

Il pizzo è sempre elegante e un bel vestito lungo di pizzo nero, bianco o colorato è la soluzione perfetta da indossare in un’occasione speciale. Un sandalo dorato o nero, una décolletté in raso colorata e una borsa tonda completeranno alla perfezione il vostro outfit raffinato e sofisticato. Un esempio? Il vestito lungo nero in pizzo Mango, con doppio strato e scollo a V.

Abito chemisier per la primavera 2018

Da non perdere è l’abito chemisier, un meraviglioso modello che ricorda una camicia perché chiuso con bottoni lungo tutta la parte frontale. Morbidi, leggeri e femminili al punto giusto, i vestiti lunghi chemisier per la primavera estate 2018 ci regalano modelli di ogni tipo: in tinta unita, a pois, a quadri, a righe o con stampa floreale.
Il vestito chemisier lungo nero a pois bianchi Stradivarius non dovrà sicuramente mancare nel vostro guardaroba!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche