22 febbraio 2018 |

Victoria’s Secret 2018, la nuova collezione di intimo intrigante [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ davvero intrigante la nuova collezione di intimo Victoria’s Secret 2018, una lingerie ricca di spunti e capi mozzafiato dalla fattura elegante e raffinata che si lascia ammirare.

Slip in microfibra e pizzo, ricami e seta, tulle elasticizzato e… che colori!

Stiamo parlando della nuova collezione di intimo Victoria’s Secret 2018 che, come sempre, è intrigante, affascinante, sensuale ed elegantissima. Scopriamola insieme!

Prima di tutto, la nuova collezione Victoria’s Secret 2018 si chiama Sexy Illusions, il che è tutto dire.

Poi ha una serie di capi “vedo non vedo” davvero imperdibile per le amanti del genere sexy-lingerie. Fanno parte di questa linea le culottes a scomparsa, gli slip di velo rigorosamente ricamati sul “lato B”, i reggiseni wonderbra davvero sexy e i body intimi con scollo a V profondo.

E, per le donne che amano anche lo stile intimo più sobrio ma non meno ammaliante, la nuova collezione di intimo di Victoria’s Secret 2018 non è meno intrigante: crop top bianchi a bretelle sottili, bralette a incrocio  sul seno e culottes dai colori affascinanti che sembrano quasi “sciogliersi” sulla pelle.

E il nero? Sì, la nuova collezione di intimo Victoria’s Secret 2018 ha anche tanti capi in affascinante nero: camicie in velo, sottovesti nere a rete, e completini intimi ricamati e adatti alle black addicted.

Ma il colore in questa nuova collezione Victoria’s Secret 2018 non manca: grigio perla, azzurro cielo, tabacco, pesca e salmone, nocciola e, novità assoluta, il maculato. Questa collezione di intimo dedica, infatti, particolare attenzione ai capi intimi in stile animalier… ma senza esagerazione. Il reggiseno a fascia maculato, infatti, si abbina ad uno slip nero semplicissimo, per un intimo sensuale quanto basta!

Vediamo tutti i nuovi capi intimi della collezione Victoria’s Secret 2018 nella nostra galleria di immagini!

Potrebbe interessarti anche