Trend moda: tutte le borse rotonde per la primavera 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_363795′]

Le round bag per la primavera 2018 sono delle iconiche it-bag dalla forma tonda che hanno segnato la storia della moda soprattutto negli anni ’60 e che oggi tornano alla ribalta per donare stile agli outfit più trendy.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa tonda beige Gazèl [/amazon]
[amazon] Tracolla tonda linea rose Tosca Blu [/amazon]
[amazon] Borsa rotonda cestino in raffia Zara [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Complici il design geometrico e il loro essere iperfemminili, le circle bag sono un must da non perdere per la bella stagione. Le proposte sono diverse e perfette per tutti i gusti: si va dalle borse rotonde colorate alle circle bag in raffia effetto cestino, passando per le pochette tonde con dettagli preziosi o con loghi e scritte.

Il formato è principalmente mignon o midi, con tracolla in catena, in pelle o in stoffa, ma non mancano borse rotonde oversize da portare a mano, magari arricchite con charms, borchie e nappe.

Chi ama uno stile elegante e minimal può optare per la borsa tonda in pelle rosa Mansur Gavriel PE 2018 o per la borsa rotonda Pixie Chloé in pelle scamosciata con piccoli dettagli dorati.

Chi, invece, preferisce un modello più artistico e glamourous può optare per la bellissima borsa tonda animalier colorata Jerome Dreyfus S|S 2018, con tracolla, doppia chiusura a cerniera e dettagli dorati. Da non perdere anche l’originalissima borsa Lauren Atkinson Charlotte Olympia in vernice nera lucida ispirata al film Slinky Slutry Sensational.

Per un look boho-chic non possono mancare le round bag in rattan, come la splendida borsa rotonda rossa in rattan Sophie Anderson intrecciata a mano e la borsa rotonda a cestino in raffia Zara arricchita da una nappa beige.

Per gli amanti del black and white o delle fantasie stampate ci sono proposte davvero imperdibili. Si va dalla borsa rotonda bianca e nera Yin Yang Accessorize alla borsa tracolla rotonda a righe colorate Stradivarius PE 2018 con chiusura e tracolla metalliche.

Infine, per le serate speciali ci sono anche i modelli di borse rotonde con paillettes e applicazioni: cosa ne dite della preziosa borsa tonda con decorazioni floreali di paillettes Accessorize? Nella gallery trovate tante proposte tra cui scegliere il modello più adatto a voi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]