09 febbraio 2018 |

Primavera 2018, ecco le felpe imperdibili per essere alla moda [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tendenze moda: ecco le felpe per la primavera 2018 da non perdere per essere sempre alla moda con ogni outfit. Corte, lunghe, larghe, colorate, con scritte, le felpe trendy sono davvero tantissime!

I modelli di felpe per la primavera 2018 accontentano tutti i gusti e le esigenze: con cappuccio, senza cappuccio, con scritte, corte, oversize, da indossare sui jeans, dentro o fuori dai pantaloni o come abito, non potrete farne a meno!

Bianca o vitaminica, nera o pastello, la felpa è ciò che non può mancare nel guardaroba di ogni donna perché è un capo versatile che può essere indossato e portato in modo favoloso con tanti outfit diversi. Ma quali sono i modelli più belli da indossare? Abbiamo scelto per voi alcune felpe trendy per la primavera 2018 che non potete proprio lasciarvi scappare e che trovate nella galllery!

Felpe oversize

La tendenza per eccellenza è la felpa oversize per la primavera 2018, perfetta per look alla moda non solo casual ma anche formali. Tra le nostre preferite trovate la felpa oversize slavata rosa con cappuccio Zara, da portare su pantaloni molto larghi o aderenti, oppure sopra ad una gonna lunga.

Felpe cropped

La tendenza opposta è invece la felpa cropped per la primavera 2018, un modello corto che valorizza il punto vita. Si va dalla felpa cropped Pineapple Mono Crop Hoodie Miss Selfridge alla felpa corta con volant nera Zara. Potete indossarla con un pantalone a vita alta, come un jeans o un pantalone elegante.

Felpe con scritte e stampe

Se amate le felpe con lettering e stampe non potete perdere i numerosi modelli di felpe con scritte per la primavera estate. Le più belle? Le felpe Bershka con stampa Minnie o Mickey Mouse, la felpa rossa con stampa Disney Zara PE 2018 o la felpa over con scritte Rose Avenue Hoodie Superdry rosa e nera con cappuccio.

Felpe con dettagli originali

Volant, maniche ampie e dettagli sono quello che rendono alcune felpe davvero uniche! Cosa ne dite della felpa gialla con spalle scoperte Adam Diesel? E della felpa nera con spalla scoperta e dettagli Sport The Kooples PE 2018? Entrambe sono perfette per caratterizzare i tuoi look più stravaganti.

Felpe colorate

Può forse mancare il colore nei look primavera 2018? Certo che no! Andiamo dalle felpe pastello alle felpe dai colori accesi, modelli entrambi bellissimi e ideali per un outfit luminoso e raggiante. Imperdibile è la felpa Ultra Violet &Other Stories PE 2018 con collo rotondo e maniche molto lunghe, nella splendida tonalità Pantone super cool dell’anno!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche