26 gennaio 2018 |

Collezione Mango primavera estate 2018, i capi e gli accessori più belli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Voglia di dare un’occhiata alle nuove tendenze moda della bella stagione? Scopriamole attraverso la nuova collezione Mango primavera estate 2018, i capi e gli accessori più belli, quelli che nel guardaroba non possono assolutamente mancare.

Mango presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea basic nei tagli ma rifinita e curata nel più piccolo dettaglo, una gamma di capi con cui il brand ci veste da mattina a sera, dall’ufficio alla movida, con uno stile unico, ricercato e inconfondibile. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere e premesse andiamo subito a dare un’occhiata ai capi più belli della nuova collezione Mango primavera estate 2018.

La nuova linea di abbigliamento Mango ammicca alla moda retrò degli anni ’70, un mood che i nuovi abiti del catalogo incarnano alla perfezione: sono tutti vestiti morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette e si prolungano fin sotto al ginocchio, a meno che l’orlo non si accorci sui tubini dai colori intensi, anche se non mancano le cromie più classiche e basic, così come le fantasie floreali.

Uno dei capi chiave della nuova collezione senza dubbio è la giacca, avvitata e più aderente se indossata su un pantalone morbido, a quadri e oversize su un jeans skinny. Anche se tra la giacche non passa inosservato il fascino del chiodo in pelle e in generale del total look da centauro. Il capospalla più bon ton e classico? Ovviamente il trench.

Pantaloni trumpet da abbinare a pullover intrecciati, jumpsuit eleganti per la sera, minidress sbarazzini e gonne longuette a fantasia da abbinare a top corti e maglioncini in cotone, completano il nuovo catalogo di abbigliamento Mango per la primavera estate 2018, ma non è tutto perché ogni outfit viene di volta in volta valorizzato da accessori e scarpe molto particolari. Tracolle piccole e compatte oppure handbag classiche dal gusto vintage per il giorno, pochette per la sera, stivaletti per il tempo libero e infine anche le slingback spigolose che ci portano indietro negli anni ’90 e che fanno pendant con il cinturone da stringere in vita sui maglioni oversize.

Avete già voglia di fare il cambio di stagione? Allora non potete assolutamente perdervi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Mango.

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Zara, la collezione primavera estate 2018

 

Potrebbe interessarti anche