23 gennaio 2018 |

H&M primavera estate 2018, il catalogo della nuova collezione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tra pantaloni in denim, abiti a fiori e jumpsuit eleganti, scopriamo il meglio del nuovo catalogo di abbigliamento H&M primavera estate 2018, una linea che ci accompagna da mattina a sera con un mood basic, sbarazzino e ricercato.

H&M anticipa la bella stagione con la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che intervalla capi basic ad abiti dalle fantasie ricercate e modelli che sembrano quasi cuciti sulla silhouette; il tutto sempre a prezzi accessibili, in linea con la filosofia della moda low cost. Dunque scopriamo le proposte più interessanti della nuova linea di abbigliamento H&M primavera estate 2018.

Il nuovo  catalogo di abbigliamento  del colosso svedese della moda a basso costo ci conquista con una varietà di capi che ci accompagnano da mattina a sera, dal lavoro all’ufficio con outfit più particolari e ricercati che alternano il fascino delle fantasie floreali alle tonalità pastello, anche se non mancano capi più basic in tonalità neutre da poter abbinare praticamente con tutto.

Protagonisti della primavera estate di H&M sono gli abiti, corti, lunghi al ginocchio, morbidi a tubino o in versione longuette ma con una predilezione per le fantasie floreali più romantiche, da indossare da soli o da abbinare ad un blazer. Un altro capo chiave della nuova linea del marchio svedese è senza dubbio il pantalone culotte, che H&M ci propone sia in versione easy da tempo libero sia in una una varietà di modelli più formali a cui abbinare una t-shirt sportiva oppure un crop top.

Nel nuovo catalogo di H&M, complice la bella stagione che ci invita a scoprire le gambe, ci sono anche tantissime gonne di vari modelli, lunghezze e fantasie. Si va dalla classica gonna a fiori da giorno alla longuette elegante, passando per capi sbarazzini e gonne plissè.

Ovviamente non potevano mancare all’appello i pantaloni in denim, il capo chiave da indossare praticamente in ogni occasione e momento della giornata. Anche questa volta H&M punta sui jeans skinny, ma nella nuova collezione primavera estate non mancano nemmeno i modelli più morbidi.

Vi state già preparando per il cambio di stagione? In attesa delle prime belle giornate proviamo a fare una lista di tutto ciò che ci occorre, cominciando proprio dal nuovo catalogo di abbigliamento H&M primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Zara, la collezione primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche