17 gennaio 2018 |

3 modi per abbinare i jeans neri con stile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete un paio di jeans neri nell’armadio? Allora non vi serve nient’altro, perché i pantaloni in denim scuri sono tra i capi più versatili e si possono indossare in ogni circostanza. Ecco tre modi per abbinare i jeans neri con stile!

Ognuna di noi ha almeno un paio di jeans neri nel guardaroba e il motivo è semplice: si tratta di un capo estremamente versatile, ancora di più del classico pantalone in denim, che si presta per tantissimi abbinamenti e situazioni, adattandosi alla perfezione anche a circostanze più formali. Siete in cerca di qualche spunto?  Vediamo 3 modi per abbinare il jeans nero con stile!

Jeans nero con camicia bianca e blazer

È la mise perfetta per andare in ufficio ma anche per uscire di sera e volendo potremmo indossare lo stesso outfit per il tempo libero semplicemente cambiando gli accessori. In questo caso è meglio puntare su un paio di jeans neri skinny, anche lievemente strappati e usurati. Non dimenticate di valorizzare il tutto con una collana oversize o con orecchini un po’ vistosi!

Jeans nero e camicia di jeans

La camicia di jeans è uno di quei capi non facili da abbinare, probabilmente perchè si accosta meglio a gonne e pantaloni scuri invece che con la classica associazione tra denim e denim, a meno che, come in questo caso, i pantaloni non siano scuri. Dunque ecco uno degli abbinamenti più azzeccati e meno rischiosi: camicia di jeans e jeans neri sono l’ideale per il tempo libero, specialmente se la legate in vita.

Jeans nero e chiodo in pelle

È un look più easy che sicuramente non è l’ideale per l’ufficio, ma questo outfit lo potete sfruttare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto durante il tempo libero e in generale quando le circostanze non richiedono un abbigliamento troppo formale. Sotto al chiodo di pelle potete indossare una camicia, una blusa colorata o persino una felpa se ai piedi sfoggiate un paio di sneakers.

Per il lavoro, per il tempo libero oppure quando avete bisogno di sfoggiare un look più ricercato, il jeans nero senza dubbio è tra i capi più versatili del guardaroba!

LEGGI ANCHE:

Jeans strappati per la primavera 2018: ecco i modelli più cool

Potrebbe interessarti anche