05 gennaio 2018 |

Borsette con catena per l’inverno 2017-2018: i modelli più adatti per ogni occasione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Alla scoperta di uno dei trend moda più gettonati del momento, le borsette con catena per l’inverno 2018. Scopriamo insieme la tendenza attraverso i modelli più belli da sfoggiare in ogni occasione!

Tra i modelli di borse più gettonati dell’autunno inverno 2017-2018 ci sono anche le borse con catena, di dimensioni diverse ma quasi tutte tracolle di piccola e media grandezza da indossare di sera oppure durante il tempo libero. Il trend vi piace? Allora non perdetevi le più belle borse con catena per l’inverno 2017-2018! Sono tutte borsette molto piccole da portare a tracolla, con un’estetica molto iconica che prende ispirazione dalle celebri tracolle Chanel, un dettaglio di stile pensato per rendere più ricercate le tracolle delle mini bag da indossare di sera. I colori scelti per le catene delle borse sono sempre i classiciì: l’argento e il dorato.

Da una parte ci sono marchi più classici che abbinano la tracolla a catena a borsette decisamente eleganti, così come fa Max & Co. con le sue borsette da adattare agli abiti da sera della linea Notte, ma ci sono anche borse più capienti e sobrie, ideali sia per il giorno che per il tempo libero che presentano la stessa caratteristica.

Tra le borse con catena ci sono anche borse da giorno abbastanza spaziose, in qualche caso persino oversize e piccoli secchielli dal sapore vintage che arrivano direttamente dal passato e che diventano più preziosi grazie al dettaglio dell’hardware scintillante. Vi piace il trend delle borse con catena per l’inverno 2017-2018? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse in camoscio per l’inverno 2017-2018: i modelli più belli

Potrebbe interessarti anche