01 gennaio 2018 |

Abbigliamento Liu Jo 2018, la collezione primavera estate

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

È arrivato il momento di cominciare a dare un’occhiata alle nuove linee moda. Cominciamo dall’abbigliamento Liu Jo 2018, la collezione primavera estate ci veste da capo a piedi anche nelle grandi occasioni.

Liu Jo presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2017-2018, una linea che ci veste da capo a piedi, dal tempo libero alle occasioni più importanti. Tra capispalla, completi, bluse e pantaloni in denim, per non parlare degli abiti da sera da poter sfruttare anche per le cerimonie, proviamo a dare un’occhiata in anteprima al nuovo catalogo di abbigliamento Liu Jo 2018: la collezione primavera estate ci riserva tante sorprese!

Anche questa volta il fiore all’occhiello della nuova linea di capi sono proprio gli abiti, lunghi, corti, morbidi oppure avvitati, dipende da come vi sentite più a vostro agio. Non c’è dubbio,però, che tra le nuove proposte ci siano vestiti decisamente interessanti come il tubino nero non troppo classico decorato con una pioggia di frange in ecopelle, o l’abito da giorno floreale perfettamente in sintonia con l’atmosfera primaverile. Ci sono abiti per il tempo libero, per l’ufficio ma anche bellissimi long dress leggeri dalle gonne plissettate, da indossare anche in occasione di una cerimonia.

Per il tempo libero Liu Jo propone pantaloni joggers non troppo morbidi, pantaloni skinny neri e ovviamente sono immancabili nel guardaroba i jeans Liu Jo, aderenti e a vita alta, da abbinare a maglioni oversize o a bluse a fiori.

Completano la collezione le gonne longuette avvitate dal sapore vintage e i capispalla Liu Jo, tra cui ci sono giacche in ecopelle e trench, capi perfetti sia per l’estate che per la primavera ma da indossare anche in autunno.

Per quanto riguarda la palette cromatica, il cipria, il nero e il beige, ma a tratti anche il verde militare, la fanno da padroni nell’intero catalogo di abbigliamento Liu Jo primavera estate 2018. Non perdetevi un’anteprima della collezione, i capi più belli li abbiamo raccolti nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Cèline, la collezione primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche