Chevalier, a sigillo o open ring? Ecco gli anelli per l’inverno 2017-2018! [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_359051′]

Gli anelli per l’inverno 2017-2018 sono tanti, ma sono tre i modelli più trendy da indossare con stile: chevalier, a sigillo e open ring.

[prodotti_amazon]
[amazon] Anello Chevalier a Cuore Argento 925 Maria Salvador [/amazon]
[amazon] Anello Sigillo Quadrato Placcato Oro [/amazon]
[amazon] Anello Open Ring Argento Sterling 925 con Zirconi e Perla di Acqua Dolce [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta di tre tipi di anelli da donna piuttosto originali, alcuni più vistosi di altri, ma tutti perfetti per impreziosire le dita femminili con un tocco di stile molto distintivo.

I modelli open ring sono quelli “aperti” nella parte superiore, che può essere costituita da perle, due teste gioiello, forme originali o pietre bipolari. Per una mamma è perfetto l’anello open di 925 con zirconi in argento a forma di bambino e bambina stilizzati, mentre per quelle dai gusti più classici è bellissimo l’anello open ring in argento con zirconi e perla di acqua dolce.

Tra i più cool ci sono indubbiamente gli anelli con sigilli dall’allure nobiliare, oggi rivisitati in chiave contemporanea. Sono molto belli quelli personalizzabili con iniziali o con simboli a cui dare un significato importante. Cosa ne dite di un bel regalo di coppia con un anello sigillo con le vostre iniziali?

Non possono certo mancare gli anelli chevalier da donna, l’accessorio più alla moda dell’ultimo anno. Si tratta di un modello di anello da portare al mignolo che può essere più o meno grande e appariscente.

Si va infatti dall’anello chevalier Padre Nostro con sfere in rilievo e dal colore brunito all’anello chevalier a cuore Maria Salvador in argento 925, passando per l’anello chevalier con iniziale 925 in argento rodiato.

Fatevi conquistare dalle bellissime proposte nella gallery per trovare il modello più adatto a voi tra gli anelli più trendy per l’inverno 2017-2018!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]