I guanti per l’inverno 2017-2018: i modelli più originali per mani sempre al caldo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356913′]

Non tutti amano indossarli eppure ci sono donne che non riuscirebbero a farne a meno, non soltanto perché i guanti tengono al caldo e proteggono dal freddo le nostre mani ma soprattutto perché sono il tocco di classe capace di valorizzare il cappotto. Tra guanti in pelle e di pelliccia, scopriamo i più bei modelli di guanti per l’inverno 2017-2018, i più originali per tenere le mani al caldo.

[prodotti_amazon]
[amazon] Guanti donna stampa tartan [/amazon]
[amazon] Guanti donna rossi [/amazon]
[amazon] Guanti similpelle donna [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In cashmere, in lana o in pelle, non fa differenza, l’importante è indossare uno degli accessori più chic del guardaroba invernale. Pare che le tendenze per i guanti siano sempre a favore dei grandi classici, da una parte ci sono i guanti in pelle, come quelli di Chanel o come quelli di Alexander McQueen in stile biker, dall’altra invece i classici modelli in lana, a tinta unita oppure a fantasia come quelli proposti da Louis Vuitton e da Missoni per questo inverno.

Ma tra le nuove proposte di stagione ci sono anche dei modelli insoliti e più originali, come i guanti in pelliccia: qualche volta semplicemente in pelle o in lana con il bordo “peloso”, come i guanti Prada per l’inverno 2018, dall’altra quelli totalmente in pelliccia, caldi e morbidi come i guanti colorati di Marni.

Moltissime maison di moda quest’anno hanno anche puntato sui guanti lunghi, perfetti se abbinati a un tubino smanicato o a un cappotto oversize, in pelle come quelli di Salvatore Ferragamo e Valentino, oppure in camoscio, ma non mancano proposte più sobrie totalmente in cashmere.

Qualunque sia il vostro stile i guanti non possono assolutamente mancare e servono a valorizzare il look e anche la giacca che indossate. Non avete ancora scelto il modello che fa per voi? Non perdevi i guanti più belli dell’inverno 2017-2018, li abbiamo raccolti nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Trend calze a rete, come indossarle con stile

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]