Borse in camoscio per l’inverno 2017-2018: le più belle per la stagione fredda

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356711′]

Tra le borse più cool di stagione ci sono anche le borse in camoscio, belle, calde ma anche molto delicate, un trend su cui hanno puntato gran parte dei nostri marchi preferiti con tantissimi modelli che ci accompagneranno per tutta la stagione fredda, dalla mattina alla sera. Scopriamo quali sono le più belle borse in camoscio per l’inverno 2017-2018 e quali sono quelle che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di un bag addicted!

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa camoscio da sera [/amazon]
[amazon] Borsa da giorno in camoscio [/amazon]
[amazon] Borsa in camoscio con frange [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Impossibile non possedere almeno una borsa in suede, classica, capiente e scura, possibilmente nera o marrone, oppure piccola e compatta, con tracolla e nei colori pastello più gettonati e caldi dell’inverno. I protagonisti di questa stagione sono i modelli più classici: i bauletti in camoscio scuri e le minibag per la sera con lavorazioni trapuntate e hardware nei colori dell’oro e dell’argento.

Tornato alla ribalta già la scorsa estate tra le borse cult di stagione, anche nella versione in camoscio, c’è il secchiello, un accessorio che arriva direttamente dal passato e conserva tutte le sue caratteristiche originali, come quello proposto da J.W. Anderson in un bellissimo celeste polveroso, da abbinare a jeans e pullover ma anche ad un tubino. Mansur Gavriel punta invece  su tonalità più aranciate ed eccentriche, sfumature su cui il camoscio risalta particolarmente.

Altri marchi come Coccinelle e Lanvin premiano le forme oversize, le classiche shopper in camoscio che si sviluppano verticalmente puntando su colori decisamente più eccentrici; poi ci sono le classiche shopping bag ampie ma compatte come quelle di Balenciaga.

Per la sera, invece, le dimensioni si fanno sempre più compatte e il design di queste borse in camoscio diventa sempre più rifinito e strutturato, diventando un piccolo accessorio come una pochette gioiello oppure una piccola tracolla.

Qualunque sia il modello che meglio risponde alle vostre esigenze, sappiate che non potrete assolutamente fare a meno di una borsa in camoscio: le più belle dell’autunno inverno 2017-2018 le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Trend borse rotonde, le più belle dell’autunno inverno 2017-2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]