Trend pantaloni per l’inverno 2017-2018: dai pantaloni palazzo ai cropped, ecco i modelli da non perdere [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354513′]

I pantaloni per l’inverno 2017-2018 sono uno dei capi più cool della stagione, accompagnati dai maglioni oversize e dai cappotti invernali. Stretto, largo, corto, lungo, in lana, pelle, denim, in fantasia o in tinta unita poco importa, perché il pantalone è il re della moda d’inverno!

Il pantalone palazzo si riconferma un trend apprezzato dalle collezioni di moda, con bellissime proposte per i mesi freddi declinate in vari colori. Si va dal pantalone palazzo beige Manish Arora al pantalone palazzo a vita alta bianco Elisabetta Franchi, entrambi eleganti e raffinati per outfit formali e di classe.

Sono bellissimi anche i modelli di pantaloni invernali oversize, con gamba larga e voluminosa, da portare con stile e personalità. Cosa ne dite dei pantaloni con gamba oversize tartan Chloé?  O dei pantaloni oversize in lana con applicazioni Alberto Zambelli AI 2017-2018?

Il pantalone cropped non perde la sua importanza con il passare delle stagioni ma, anzi, acquisisce ancora più fascino nelle sue declinazioni invernali. Lo troviamo nella versione aderente in velluto Elisabetta Franchi AI 2017-2018 o nella variante oversize di Liselore Frowijn, con un bellissimo pantalone al ginocchio in lana grigio.

Per chi ama i modelli più classici ed eleganti sono perfetti i sigaret pants per l’inverno 2018, come i pantaloni a sigaretta in tartan Off White o i pantaloni a sigaretta verdi con riga frontale Chloé, da portare con camicia e blazer dal taglio maschile.

Anche il denim rimane un tessuto molto utilizzato, proposto in diversi modelli e colori: dai pantaloni con gamba larga in denim bicolour Diesel Black Gold AI 2017-2018 ai jeans flared con maxi apertura e strappi Vionnet, passando per i pantaloni in denim cropped Christian Dior.

Chi ama i colori e le fantasie può sbizzarrirsi non solo con tante cromie e stampe diverse, ma anche con applicazioni e contrasti stravaganti. Ad esempio, i pantaloni in fantasia animalier Blugirl sono perfetti per chi ama un look eccentrico, mentre i pantaloni cropped gessati con applicazioni di strass MSGM sono l’ideale per chi ama farsi notare con sobrietà.

Nella gallery trovate tantissimi modelli di pantaloni per l’inverno 2018 tra cui scegliere quelli più adatti ai vostri gusti e al vostro stile!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]