06 ottobre 2017 |

Scarpe Camperos per l’autunno inverno 2017-2018, per un look da Texas girl

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Voglia di sfoggiare lo stile texano? Allora non potete perdervi la nuova collezione di scarpe Camperos autunno inverno 2017-2018 di #Lemarè, una linea che ci accompagna da mattina a sera con stivaletti texani più o meno casual.

Tra le nuove tendenze scarpe dell’autunno inverno 2017-2018 ci sono anche le scarpe Camperos, i cosiddetti stivaletti texani che quest’anno si abbinano in tanti modi diversi, anche se l’accostamento più calzante è quello con il denim. Dunque scopriamo insieme le più belle scarpe Camperos di #Lemarè per l’autunno inverno 2017-2018 e come sfoggiarle.

Vi piace il look da Texas girl? Allora dovrete assolutamente procurarvi dei capi in pelle, aggiungere un po’ di frange all’outfit e procurarvi un paio di stivaletti texani. Quest’anno tra le collezioni di scarpe ce ne sono tantissimi tipi diversi, dai più classici in pelle con tacco squadrato a quelli più particolari decorati con piccole borchie o strass.

Ci sono i Camperos con il tacco, perfetti se abbinati a un minidress, ma anche quelli flat, ideali per la mise da giorno, che sono perfetti con un paio di pantaloni in denim e una camicia tartan in perfetto stile country. Ma tra le nuove linee di #Lemarè, che dello stile texano ha fatto un cavallo di battaglia, ci sono anche stivaletti meno country, che più o meno mantengono le stesse linee ma sono più ricercati ed eleganti, come i tronchetti in camoscio con tacco comodo e squadrato, valorizzati da dettagli come strass o addirittura pom pom, che si possono indossare anche con outfit più ricercati.

Dunque se anche voi simpatizzate con lo stile country provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete tanti modelli di Camperos che possono adattarsi al vostro stile!

LEGGI ANCHE:

Autunno 2017, tre motivi per avere un paio di stivali rossi

Potrebbe interessarti anche